Premi
Il Bea compie dieci anni. E la giuria vola a Malta
Per la prima volta, quest'anno, la giuria del Bea - Best Event Awards, ancora in via di definizione, si riunirà al di fuori dei confini nazionali: a Malta, dall'11 al 13 ottobre. Sull'isola, le plenarie per decidere i vincitori del premio italiano ed europeo.
Per celebrare i dieci anni del Bea Italia e gli otto anni dell'European Bea, quest'anno ADC Group ha pensato in grande e, per questa speciale edizione, sta approntando tante sorprese per i partecipanti al premio più importante per la meeting & event industry.
Per la prima volta, innanzitutto, la giuria si riunirà al di fuori dei confini nazionali. La destinazione che ospiterà i giurati del Bea Italia e dell'European Bea è Malta.

Dall'11 al 13 ottobre, l'isola sarà teatro della discussione e della definitiva valutazione dei progetti iscritti ai premi italiano ed europeo.
Le giurie sono in via di definizione ma, come sempre, saranno composte dai nomi più prestigiosi del settore, professionisti di alto livello e rappresentanti dei media, delle principali associazioni e di aziende che investono in eventi.
Nei prossimi giorni saranno comunicati maggiori dettagli.
Vi ricordiamo che la partecipazione al Bea Italia e all'European Bea è subordinata e conseguente all'adesione, rispettivamente, all'Annual degli Eventi e allo European Events Annual, senza fee addizionali.