Premi
Radiofestival 2006: prorogato al 12 febbraio il termine per le iscrizioni
Radiofestival è aperto a chiunque operi nel campo della pubblicità: copy, agenzie, case di produzione e free lance che possono iscrivere uno o più radiocomunicati andati in onda nel corso del 2006 su una rete nazionale.
È stato prorogato al 12 febbraio 2007 il termine ultimo per le iscrizioni alla XV edizione di Radiofestival, la manifestazione promossa da Sipra in collaborazione Ferrero Mon Cherì e Chinò Sanpellegrino, che premia la pubblicità radiofonica più creativa innovativa andata in onda a livello nazionale nel corso del 2006.
Radiofestival è aperto a chiunque operi nel campo della pubblicità: copy, agenzie, case di produzione e free lance che possono iscrivere uno o più radiocomunicati andati in onda nel corso del 2006 su una rete nazionale.
Le iscrizioni possono effettuare direttamente on-line consultando il sito www.radiofestival.it, oppure compilando e spedendo l’apposita scheda che è stata inviate ad agenzie, case di produzione e singoli creativi.
I lavori in concorso verranno esaminati da una giuria composta da esperti del settore e da giornalisti della stampa specializzata e non. La giuria determinerà la lista dei finalisti da sottoporre successivamente al voto popolare, che designerà i primi tre classificati.
I tre vincitori della XV edizione di Radiofestival si aggiudicheranno: un lingotto d’oro (il primo), una vacanza eliski in Alaska (il secondo) ed una settimana di soggiorno alla 64° Mostra Internazionale del cinema di Venezia (il terzo). Mentre per tutti i finalisti è prevista l’iscrizione al Radio Lions del 54° Festival della Pubblicità di Cannes, manifestazione che ha visto il vincitore della passata edizione di Radiofestival aggiudicarsi il leone di bronzo.
La cerimonia di premiazione avrà luogo a maggio 2007 a Milano.