UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Premi

Radiofestival 2006: prorogato al 12 febbraio il termine per le iscrizioni

Radiofestival è aperto a chiunque operi nel campo della pubblicità: copy, agenzie, case di produzione e  free lance che possono iscrivere uno o più radiocomunicati andati in onda nel corso del 2006 su una rete nazionale.

È stato prorogato al 12 febbraio 2007 il termine ultimo per le iscrizioni alla XV edizione di Radiofestival, la manifestazione promossa da Sipra in collaborazione Ferrero Mon Cherì e Chinò  Sanpellegrino, che premia la pubblicità radiofonica più creativa  innovativa andata in onda a livello nazionale nel corso del 2006.

Radiofestival è aperto a chiunque operi nel campo della pubblicità: copy, agenzie, case di produzione e  free lance che possono iscrivere uno o più radiocomunicati andati in onda nel corso del 2006 su una rete nazionale.

Le iscrizioni possono effettuare direttamente on-line consultando il sito www.radiofestival.it, oppure compilando e spedendo l’apposita scheda che è stata inviate ad agenzie,  case di produzione e  singoli creativi.

I lavori in concorso verranno esaminati da una giuria composta da  esperti del settore e da giornalisti della stampa specializzata e non. La giuria determinerà la lista dei finalisti da sottoporre successivamente al voto popolare,  che designerà i primi tre classificati.

I tre vincitori della XV edizione di Radiofestival si aggiudicheranno: un lingotto d’oro (il primo), una vacanza eliski in Alaska (il secondo) ed una settimana di soggiorno alla 64° Mostra Internazionale del cinema di Venezia (il terzo). Mentre per tutti  i finalisti è prevista l’iscrizione al Radio Lions del 54° Festival della Pubblicità di Cannes,  manifestazione che ha visto il vincitore della passata edizione di Radiofestival aggiudicarsi il leone di bronzo.

La cerimonia di premiazione avrà  luogo a maggio 2007 a Milano.