Premi

S.Pellegrino e Acqua Panna vincenti nella comunicazione

Numerosi i premi attenuti in diversi ambiti di comunicazione dai due marchi.

Anche nel corso del 2006, la comunicazione per i marchi S.Pellegrino e Acqua Panna ha ottenuto numerosi e qualificati riconoscimenti.
A gennaio, infatti, Sanpellegrino è stata protagonista alla decima edizione di Mediastars, premio indipendente che mette in risalto la professionalità di chi contribuisce tecnicamente alla riuscita di una comunicazione, dove hanno brillato le caratteristiche distintive del progetto editoriale per il magazine DE-Dining Experience, del packaging per S.Pellegrino Water Cube, del calendario, dell’agenda e del Water Codex.

Il calendario, il reservation book e il Water Codex, unitamente al progetto S.Pellegrino Water Cube, si sono distinti anche a giugno ottenendo la prestigiosa Targa d’Argento Nazionale Merchandising nella categoria Corporate Identity al premio Agorà, che vede rappresentate in giuria tutte le associazioni del settore pubblicitario.

L’ambizioso progetto editoriale del Water Codex (I e II volume), prima vera guida di riferimento nella degustazione delle acque minerali Acqua Panna e S.Pellegrino, ha vinto a ottobre la Targa d’Argento nella sezione Corporate Identity alla undicesima edizione del  premio intitolato a Mario Bellavista; successo che è stato confermato dall’assegnazione del primo premio nella categoria Corporate Literature al Gran Prix Brand Identity nonché con il piazzamento nella sezione B2B al Gran Prix Stella d’Oro Promotional Marketing.

S.Pellegrino é stata protagonista anche nel settore delle Relazioni Pubbliche, con il Premio Speciale Giuria assegnato lo scorso 25 ottobre dall’Assorel alla campagna “L’italian Style in una bottiglia d’acqua minerale”, e nel settore degli eventi con la S.Pellegrino Cooking Cup, premiata lo scorso 20 novembre alla terza edizione dell’European Best Event Awards.
In quest’ultima occasione, che vedeva ben 161 eventi iscritti competere alla creazione di una short list di 60 per il testa a testa finale, S.Pellegrino si è presentata per la prima volta con l’originale e spettacolare regata velica svoltasi agli inizi di luglio nelle acque di Venezia. L’evento si è classificato al secondo posto nella categoria Miglior Regia, giungendo terzo nella categoria Miglior Evento Aziendale.

I premi conseguiti nel corso del 2006 da S.Pellegrino e Acqua Panna rappresentano il giusto tributo alla creatività, all’originalità e allo stile che sostengono la consolidata immagine di prestigio delle più internazionali tra le acque minerali italiane.