Servizi

A L’Aquilone la spesa si fa con il personal trainer. Al via il progetto di collaborazione con Coop e Virgin Active

L'iniziativa riguarda le giornate di sabato 10 e domenica 11 dicembre. Un progetto nato dalla collaborazione fra L’Aquilone, il marchio Coop e Virgin Active.

Dalle 14 alle 19 di sabato 10 dicembre, e dalle 14 alle 17 di domenica 11 dicembre presso l’Ipercoop del Centro Commerciale L’Aquilone di Genova sarà possibile fare la spesa assistiti da un personal trainer.

Il progetto, un unicum su scala nazionale, nasce dalla collaborazione tra il Centro Commerciale e il fitness village Virgin Active di Genova e rappresenta la principale e più innovativa iniziativa tra le molte messe in campo per il prossimo 2017.

I personal trainer che si alterneranno per accompagnare la clientela interessata nelle attività di acquisto saranno Nicoletta Landucci e Davide Rossi per il sabato e Lorenzo Fortuna per la domenica.

Il personal trainer avrà una postazione posizionata di fianco al punto d’ascolto dell’Ipermercato. La clientela potrà – senza necessità di prenotazione – rivolgersi alla postazione per avere un semplice servizio di consulenza legato alla buona e bilanciata alimentazione.

“Consigli che – tengono a precisare dalla direzione del centro commerciale – non sono orientati verso prodotti specifici da una parte, ma non sostituiscono il lavoro dei dietologi dall’altra. Un modo per fare informazione sulla sana alimentazione, tema sul quale Coop è impegnata costantemente”.

Inoltre, il personal trainer potrà anche accompagnare fisicamente tutti coloro che ne faranno richiesta tra gli scaffali dell’IperCoop per consigliare sui prodotti migliori per una sana, bilanciata e anche sostenibile alimentazione.