UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Servizi

A One Communication il progetto per la vetrina aziendale di Cereser Marmi Graniti

Il lavoro è stato progettato e seguito dallo studio di comunicazione integrata One Communication sotto la direzione di Stefano Saleri (general manager), Simone Bresciani (project manager), Beppe Piva (direttore creativo) e Valentina Borboni (copy).

Anche quest’anno One Communication potenzia la visibilità aziendale di Cereser Marmi Graniti, specializzata nella selezione e distribuzione di lastre pregiate, grazie allo studio e alla realizzazione della nuova vetrina aziendale.
vetrina Cereser 2007 copia.JPG
Da sempre importante mezzo di comunicazione per l’azienda veronese, questa volta la vetrina della sede a Rivoli Veronese è stata allestita in modo semplice ma di grande impatto: elemento unico dell’installazione infatti è il marchio Cereser modificato però in chiave frizzante e dinamica. Un messaggio che reinterpreta i valori dell’impresa – stile, classe, eleganza – modernizzandoli.

Il lavoro è stato progettato e seguito in fase realizzativa dallo studio di comunicazione integrata One Communication sotto la direzione di Stefano Saleri (general manager), Simone Bresciani (project manager), Beppe Piva (direttore creativo) e Valentina Borboni (copy).