Servizi

A.Z. Service allestisce il portale del Gran Premio Parco del Valentino 2018

In occasione del Salone dell’Auto di Torino, in svolgimento fino al 10 giugno, la società ha allestito il portale ‘in americana’ sotto al quale transitano le prestigiose automobili che partecipano alle sfilate.

A.Z. Service quest’anno è presente con le sue strutture per l’evento del Gran Premio Parco del Valentino 2018 alla sua 4° edizione, che coinvolge tutta la città. In particolare A.Z. Service ha allestito il portale ‘in americana’ (vedi foto in alto e apri gallery per vedere la seconda foto) sotto al quale transitano le prestigiose automobili. Ricordiamo che il Salone dell’Auto di Torino è in svolgimento da ieri, 6 giugno, fino a domenica 10 giugno.

Torino accoglie e vede sfilare per  le sue vie splendide ‘signore su  ruota’ e potenti supercar sia  d’epoca che ultra moderne e tecnologiche, regalando emozioni agli appassionati e agli amanti delle belle auto.

Le più prestigiose case automobilistiche portano all’elegante pubblico torinese storiche meraviglie a motore occupando le più scenografiche location della città , dal romantico Parco del Valentino alla storica tenuta della Reggia di Venaria è un susseguirsi di eventi rombanti.

Per maggiorni informazioni visitare il sito www.parcovalentino.com/eventi.

MG