Servizi
AeS realizza lo stand Gamenet in occasione di Enada 2011
Allestimenti e Scenografie ha creato un allestimento futuristico per la società Gamenet spa, che ha presentato i nuovi prodotti e servizi dedicati al gioco on line, in occasione della fiera Enada di Rimini, che si è svolta dal 16 al 19 marzo 2011.
Anche per quest'anno, la società Gamenet (www.gamenet.it), Concessionaria AAMS per il gioco pubblico, ha affidato la realizzazione del proprio stand per la fiera Enada Primavera, tenutasi a Rimini dal 16 al 19 marzo 2011, ad Allestimenti e Scenografie (AeS).
In occasione della più grande manifestazione dedicata all'intrattenimento, Gamenet si è avvalsa della professionalità e dell'esperienza di AeS per presentare i nuovi prodotti e servizi dedicati al gioco on line. AeS ha ideato per questo importante cliente un progetto innovativo che attirasse l'attenzione dei vistatori. L'allestimento dell'area di 450 mq è stato realizzato con l'utilizzo di nuove strutture architettoniche in tessuto e alluminio. Questa moderna soluzione espositiva permette di creare forme uniche e dinamiche adatte per ogni tipo di evento.
Una speciale tecnica di stampa permette di riprodurre direttamente sui tessuti loghi, immagini e scritte. Un procedimento utilizzato anche per imprimere sulla struttura dello stand Gamenet il logo societario rinnovato proprio in occasione di questa importante fiera.
Un allestimento futuristico che prevede due aree dedicate a Newslot e Videolotteries, disposte attorno a due enormi cilindri retroilluminati realizzati con tessuto graficizzato, e un’ulteriore spazio per le VLT da Bingo. Inoltre, per sfruttare al massimo lo spazio a disposizione, è stato realizzato un soppalco di circa 100 mq al fine di poter riservare un'area agli uffici e ai meeting privati.
Tessuto, materiali ecocompatibili, luci e tecnologia per dare vita all'immaginazione e alla creatività, che hanno reso lo stand Gamenet unico nel suo genere tra tutti gli espositori presenti alla Fiera di Rimini.