Servizi

Area Kitchen per La Triennale di Milano

La società Area Kitchen curerà il catering della serate speciali con visita alla mostra “The Jean-Michel Basquiat Show” che si svolgerà alla Triennale di Milano dal 20 settembre al 28 gennaio.
mostrabasquiatquadro1.JPG

Dopo il grande successo ottenuto con “The Andy Warhol Show”, e “The Keith Haring Show” La Triennale di Milano e Chrysler tornano a presentare una grande mostra di arte contemporanea.

The Jean-Michel Basquiat Show” ripercorre il cammino artistico e la folgorante carriera di Jean-Michel Basquiat (1960-1988), “enfant terrible”del mondo dell’arte diventato in breve tempo il simbolo della cultura multietnica newyorkese degli anni Ottanta.
Morto giovanissimo all’età di 27 anni, Basquiat esordisce nell’ambiente artistico con i celebri graffiti siglati Samo, il suo marchio di identificazione, e si impone come protagonista alla fine degli anni Settanta, assieme a Keith Haring, del movimento del graffitismo statunitense.

Area Kitchen proporrà varie soluzioni di catering che comprendono coktail semplice,  due proposte di coktail rinforzato e cena di gala con aperitivo.
Sarà inoltre offerta la possibilità di personalizzazione a tema sia per le cene di gala che per i cocktail.

areakitchen2.JPG

areakitchencatering.JPG

Le visite guidate verranno svolte dalla società Ad Artem.
L’organizzazione prevede la presenza di un numero di guide (da definire a seconda dei partecipanti) a disposizione per 2 ore per effettuare brevi visite della mostra oppure per rimanere fisse nelle sale e spiegare le opere presenti.
A seconda del tipo di serata e del numero di ospiti, potrebbe essere necessaria la presenza di un coordinatore.