UPDATE:
Affluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGODi Ognuno, il progetto dedicato all’ospitalità accessibile, si presenta al Fuorisalone di Milano con le sue esperienze immersive
Servizi

Area Kitchen per La Triennale di Milano

La società Area Kitchen curerà il catering della serate speciali con visita alla mostra “The Jean-Michel Basquiat Show” che si svolgerà alla Triennale di Milano dal 20 settembre al 28 gennaio.
mostrabasquiatquadro1.JPG

Dopo il grande successo ottenuto con “The Andy Warhol Show”, e “The Keith Haring Show” La Triennale di Milano e Chrysler tornano a presentare una grande mostra di arte contemporanea.

The Jean-Michel Basquiat Show” ripercorre il cammino artistico e la folgorante carriera di Jean-Michel Basquiat (1960-1988), “enfant terrible”del mondo dell’arte diventato in breve tempo il simbolo della cultura multietnica newyorkese degli anni Ottanta.
Morto giovanissimo all’età di 27 anni, Basquiat esordisce nell’ambiente artistico con i celebri graffiti siglati Samo, il suo marchio di identificazione, e si impone come protagonista alla fine degli anni Settanta, assieme a Keith Haring, del movimento del graffitismo statunitense.

Area Kitchen proporrà varie soluzioni di catering che comprendono coktail semplice,  due proposte di coktail rinforzato e cena di gala con aperitivo.
Sarà inoltre offerta la possibilità di personalizzazione a tema sia per le cene di gala che per i cocktail.

areakitchen2.JPG

areakitchencatering.JPG

Le visite guidate verranno svolte dalla società Ad Artem.
L’organizzazione prevede la presenza di un numero di guide (da definire a seconda dei partecipanti) a disposizione per 2 ore per effettuare brevi visite della mostra oppure per rimanere fisse nelle sale e spiegare le opere presenti.
A seconda del tipo di serata e del numero di ospiti, potrebbe essere necessaria la presenza di un coordinatore.