Servizi

AZ Service 'esporta' negli Emirati Arabi il meglio della sua expertise allestitiva

L''esperienza di AZ Service e la collaborazione di Fabric Images hanno permesso l'avveniristica realizzazione dello stand della commissione dei Trasporti Pubblici dell’Arabia Saudita.

clicca per ingrandire
AZ Service è volata negli Emirati Arabi per il montaggio dello stand della commissione dei Trasporti Pubblici dell’Arabia Saudita: quest'ultima ha presentato il piano di mobilità urbana di Riyadh in un'occasione di un'importante fiera del settore turismo svoltasi nel mese di ottobre.

Lo stand realizzato in estruso di alluminio e tessuto è stato disegnato da Fabric Images, e realizzato a quattro mani con AZ Service.

L’esperienza della AZ Service, unita alla continua collaborazione con F.I. ha fatto sì che si realizzasse un'importante opera di design e tecnologia, su una superficie di 1.000 mq.

I due elementi principali appesi hanno una lunghezza di quasi 60 metri cadauno, per una altezza di 3 metri, mentre le pareti intermedie hanno una lunghezza di 18 metri per una altezza di 6. Il progetto ha sviluppato una forte componente di interattività e comunicazione statica e dinamica, attraverso plastici e modelli, videowalls, monitors e proiettori.

La grande affluenza del pubblico ha messo in evidenza un'ottima distribuzione degli spazi e del layout generale, garantendo una facile e piacevole fruibilità dei progetti mostrati da parte del visitatore, che ha avuto modo di comprendere appieno e in dettaglio circa gli importanti progetti di mobilità urbana appena lanciati a Riyadh.