UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Servizi

Bcd Travel rende noti i risultati operativi di inizio 2007

Un anno importante, il 2006, sia per i risultati raggiunti che per il cambio di brand avvenuto il 1 gennaio 2007, all’alba di un anno nel quale si prevede di raggiungere un fatturato di 150.000.000 di euro.

Bcd Travel, tra i leader mondiali nei servizi travel a 360°, ha raggiunto nel 2006 un fatturato complessivo pari a 125.000.000 di euro.

Un anno importante, il 2006, sia per i risultati raggiunti che per il cambio di brand (da Ventura a BCD Travel) avvenuto il 1 gennaio 2007, proprio all’alba di un anno nel quale si prevede di raggiungere un fatturato di 150.000.000 di euro.
I primi mesi lasciano ben sperare: da gennaio ad aprile il turnover complessivo è stato pari a 49.000.000 di euro con una crescita percentuale di +35% rispetto allo stesso periodo del 2006 e del 10% in riferimento al budget previsto.

Analizzando il dato di fatturato di inizio 2007, si rileva un incremento elevato per tutte le business unit di BCD Travel: in particolare si è registrato un aumento del 35% per la divisione Business Travel, del 42% per il canale dedicato ai Viaggi&Vacanze, del 18% per la divisione Meetings&Incentives (suddivisa a sua volta nelle categorie Incentive, Convention & Meeting, Eventi speciali sportivi, culturali e benefici e Teambulding), del 30% in più per la divisione Travel Services Provider e di 27 punti percentuali in più per quanto riguarda il canale Fiere.