Servizi

Bcd Travel rende noti i risultati operativi di inizio 2007

Un anno importante, il 2006, sia per i risultati raggiunti che per il cambio di brand avvenuto il 1 gennaio 2007, all’alba di un anno nel quale si prevede di raggiungere un fatturato di 150.000.000 di euro.

Bcd Travel, tra i leader mondiali nei servizi travel a 360°, ha raggiunto nel 2006 un fatturato complessivo pari a 125.000.000 di euro.

Un anno importante, il 2006, sia per i risultati raggiunti che per il cambio di brand (da Ventura a BCD Travel) avvenuto il 1 gennaio 2007, proprio all’alba di un anno nel quale si prevede di raggiungere un fatturato di 150.000.000 di euro.
I primi mesi lasciano ben sperare: da gennaio ad aprile il turnover complessivo è stato pari a 49.000.000 di euro con una crescita percentuale di +35% rispetto allo stesso periodo del 2006 e del 10% in riferimento al budget previsto.

Analizzando il dato di fatturato di inizio 2007, si rileva un incremento elevato per tutte le business unit di BCD Travel: in particolare si è registrato un aumento del 35% per la divisione Business Travel, del 42% per il canale dedicato ai Viaggi&Vacanze, del 18% per la divisione Meetings&Incentives (suddivisa a sua volta nelle categorie Incentive, Convention & Meeting, Eventi speciali sportivi, culturali e benefici e Teambulding), del 30% in più per la divisione Travel Services Provider e di 27 punti percentuali in più per quanto riguarda il canale Fiere.