Servizi
Brainwaves utilizza il 'trucco' del 3D per Confalonieri Matite
Al Cosmoprof 2011 Brainwaves utilizza la sua esperienza per un’installazione 3D di ultima generazione.
Brainwaves event production ha curato la produzione di video in 3D per Confalonieri Matite. Obiettivo: trasformare il linguaggio comunicativo del brand in un’esperienza sensoriale e visiva che vada oltre la semplice rappresentazione del prodotto per farlo vivere mediante un linguaggio attuale, capace di agganciare in maniera esponenziale l’attenzione del pubblico verso i nuovissimi prodotti waterproof in legno.
Un trucco 3D per raccontare l’arte del trucco – spiega il Direttore Creativo di Brainwaves Samuele Rasola. “Abbiamo voluto accogliere il pubblico all’interno di uno spazio scenico virtuale che andasse a raccontare il brand e i prodotti con un mezzo assolutamente innovativo e all’avanguardia”.
Tre volti fluttuanti, matite animate ed una cascata d’acqua fuori dallo schermo: un video che ha letteralmente portato l’osservatore "dentro", "accanto" e "vicino" ai contenuti. Cinque minuti di emozioni pure che sconvolgono il mondo della comunicazione.
Futuro in crescita quindi e sguardo indiscutibilmente tecnologico per Confalonieri Matite che ha voluto stupire il proprio target con un concentrato di comunicazione, per sedurre la platea ed esaltare i propri prodotti con l’aiuto di una event factory assolutamente innovativa.