UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Servizi

Business & Roads al Torneo 6 nazioni

La realtà milanese specializzata nella comunicazione below the line trade e consumer ha fornito le strutture per la festa organizzata da Publicis Events in occasione dell'incontro di rugby Italia - Francia.

Lo scorso 3 febbraio, in occasione della partita Italia-Francia svoltasi nell'ambito del Torneo 6 Nazioni, il Campionato di Rugby che ha luogo a Roma allo Stadio Flaminio, si è tenuta una grande festa che ha coinvolto le squadre e le rispettive tifoserie.
Allestimento Roma copia.JPG
L’animazione, curata da Publicis Events ha intrattenuto per le ore antecedenti alla partita tutto il pubblico presente. La sede italiana di Publicis Events, diretta da Cedric Reigadas, ha organizzato un evento che ha coinvolto i 1500 tifosi.
Frontale-Animazione copia.JPG
Business & Roads
realtà specializzata nella comunicazione below the line trade e consumer, ha fornito il Palco Mobile, impianti audio e americane per i musicisti e i cantanti che si sono esibiti negli inni a supporto della squadra francese.
laterale-band copia.JPG