Servizi

Chilli: nuovo spazio per gli arredi design

L’inaugurazione del magazzino e dello show room avrà luogo il 28 ottobre dalle ore 10 alle ore 22 a Rivoli Veronese, llocalità San Pieretto.

chilli.JPG
Sono passati solo due anni dalla nascita della Chilli e il successo dell'attività di noleggio di arredi design ha portato all’apertura di un nuovo magazzino con sede a Rivoli Veronese.
In questo spazio sarà aperto anche il primo outlet di vendita di arredi design “dopo noleggio” dei prodotti delle linee Kartell, Vitra, Rotaliana, Antidiva e molti altri.

L’inaugurazione del magazzino e dello show room avrà luogo il 28 ottobre dalle ore 10 alle ore 22 a Rivoli Veronese, llocalità San Pieretto.

Chilli é stata fondata nel 2004 da Csilla Gabor dopo 10 anni di esperienza nell’area vendite, marketing, comunicazione e in particolare eventi e fiere presso la BMW in Italia, Germania e Belgio.
Il core business della società é il noleggio di arredi design per fiere, eventi, congressi, convegni e feste private.
La gamma dei prodotti a noleggio offre l’ampia scelta di arredi design di designer famosi come Verner Panton, Philippe Starck, Maarten Van Severen, Dante Donegani, Giovanni Lauda  e molti altri.

Chilli é l’unica in Italia ad offrire una gamma di arredi design a noleggio ed ha una forte partnership con Added Value, società belga fondata da Jan Vandepitte con sedi in Belgio e Olanda che permette l’offerta dei nostri servizi in tutti paesi della comunità europea. La Chilli è società affiliata a Confindustria di Verona.