UPDATE:
Hearts & Science lancia Villa Futura: quattro giorni di eventi per generare innovazione, idee e connessioni. Il tema dell’edizione 2021 sarà il Machine Learning e l’Artificial Intelligence#bikesharing: al via la nuova campagna di comunicazione dell’Amaro del CiclistaItalian Exhibition Group riporta in fiera fitness, sport e benessere. Al via RiminiWellness 2021 in versione speciale 100% “Active”Montblanc lancia “What Moves You, Makes You”, la campagna creata dall'agenzia Wieden+Kennedy Amsterdam che vede come protagonisti Cillian Murphy e Peggy GouAir Action Vigorsol, in collaborazione con KTG e The Story Lab, è il Presenting Partner del torneo di esport “Italian Rocket Championship”Milano Wine Week 2021 affida a Softec la sua rivoluzione digitale e lancia l'app per un'esperienza phygital 'su misura'Maizena sceglie Studio Elisabetta Fanfani PR come partner di comunicazione per il 21/22Performedia firma il piano media della campagna OOH di Asus dedicata al lancio del nuovo Gold Store a Milano. Per selezionare lo spazio l'agenzia ha lavorato in sinergia con IGPDecauxCambiano i vertici di SOS Villaggi dei Bambini: confermati Presidente Maria Grazia Lanzani e Vice Presidente Luca Gatti. Entra nella squadra Emanuele Caroppo, coordinatore Comitato ScientificSalesforce State of Marketing: il 94% dei marketer italiani ha cambiato la propria strategia di coinvolgimento digitale con la pandemia e il 66% prevede una crescita dei ricavi della propria azienda nei prossimi 12-18 mesi
Servizi

Click4You: il self booking tool per le aziende firmato Gattinoni

Si tratta di uno strumento tecnologico determinante per le aziende che devono gestire le trasferte di lavoro in modo efficiente. Click4You permette, per esempio, la prenotazione online di voli, treni, hotel e auto, confrontando più soluzioni per lo stesso servizio nel rispetto della travel policy del cliente, assicurando così sempre la miglior tariffa.

L’evoluzione tecnologica corre veloce e le aziende che devono gestire in modo efficiente i viaggi di lavoro si fanno sempre più esigenti. È da queste premesse che nasce Click4You, il Self Booking Tool rivolto alle imprese e sviluppato da Gattinoni.                        

Si tratta di un tool multilingue integrato con i GDS e con contenuti web relativi a fornitori low cost, ferroviari oltre che con differenti piattaforme per le prenotazioni di hotel.                                                                                        

Click4You permette la prenotazione online di voli (comprese le tariffe Branded Fares), treni, hotel e auto, confrontando più soluzioni per lo stesso servizio nel rispetto della travel policy del cliente, assicurando così sempre la miglior tariffa. A ciò si aggiunge la possibilità d’inoltrare, in maniera strutturata, attraverso moduli ad hoc, richieste di quotazione per i servizi accessori come, per esempio, traghetti e visti.

Il Self Booking Tool è fruibile per prenotazioni dirette da parte dei singoli utenti così come per prenotazioni effettuate da un Travel Arranger, che può gestire dalla propria utenza le prenotazioni di viaggiatori di più aziende facenti parte dello stesso gruppo.

È inoltre possibile fruire di una dashboard per monitorare in tempo reale lo status della pratica snellendo così i processi interni del cliente.

Lo strumento ha un buon grado di customizzazione ed è in continuo sviluppo ed evoluzione. Si tratta infatti di un tool flessibile, caratterizzato da un’importante coesione ed integrazione tra i servizi offerti che garantiscono la possibilità di prenotare in un’unica pratica differenti tipologie di servizio.

Click4You by Gattinoni è compatibile con tutti i browser e fornisce alle aziende e ai viaggiatori performance ed efficienza in mobilità.

Commenta Alessandro Cavazza (in foto), Key account Business Travel: “Dal mio arrivo in Gattinoni ho portato il mio know how per migliorare gli strumenti tecnologici al fine di completare la già strutturata divisione business travel e Click4You è solo il primo passo. Con l’arrivo di nuovi clienti, anche Gattinoni si è strutturata per offrire un servizio completo a 360°. Click4You ha richiesto diversi mesi di sviluppo ed è stato rilasciato live grazie alla collaborazione di una grande azienda multinazionale come Teddy Spa già utilizzatrice dello strumento.”

MG