UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Servizi

Coca-Cola lancia 'Woah': app e sito per i giovani con live streaming di eventi e la possibilità di accedere a experience esclusive

Elementi interattivi e rubriche tematiche fatte di articoli, foto e video. Il tutto con l’obiettivo di condividere storie, opinioni ed esperienze, raccontate dai ragazzi per i ragazzi.

È dalla continua ricerca di Coca-Cola di nuovi modi per comunicare e interagire con i giovani che nasce Woah (acronimo di Where Only Awesome Happens): l’innovativa app e sito in cui contenuti multimediali (come articoli, foto, video, live streaming di eventi) si combineranno con elementi interattivi, volti a offrire esperienze sempre uniche ed esclusive.

Che siano centennials (di età dai 13 ai 19 anni) o millennials (20-35 anni), i giovani hanno fame di contenuti digitali e non si separano mai dai loro telefoni. Basti pensare che il 94% dei ragazzi tra i 16 e i 24 anni usa l’internet mobile e passa connesso circa 5 ore al giorno, cioè metà della propria giornata; 3 ore solo sullo smartphone, contro poco più di due ore e mezza passate davanti alla TV.

I teenager apprezzano ciò che è gratis o costa poco. Sono abilissimi nel ricercare offerte e nel cogliere le opportunità di risparmio, tanto che non disdegnano gli acquisti di seconda mano. La loro shopping experience ideale è un misto di intrattenimento e informazione condita dai social.

Sulla base di questo ritratto, prende vita Woah. L’idea di fondo del nuovo sito e app by Coca-Cola è la condivisione: di storie, di opinioni, di esperienze raccontate dai ragazzi per i ragazzi. Tutto attraverso una serie di rubriche tematiche. Così, per chi sta organizzando un viaggio in una città europea o italiana, con Love this sarà possibile scoprire gli aspetti meno noti del luogo dalla voce degli abitanti.

In Wots (Words on the streets) youtuber internazionali girano per la strada e coinvolgono i passanti in trucchi di magia, rap improvvisati, candid camera tutti da ridere. You can too raccoglie le storie di ragazzi che hanno inventato una professione particolare o che fanno un lavoro tra i più attuali, come fashion blogger, instagrammer, fotografo, regista di video musicali.

Squad goals segue tre ragazzini nerd tra le università e i centri di ricerca di tutto il mondo alla scoperta delle innovazioni sul futuro. Inoltre, solo su Woah saranno disponibili incredibili experience da vivere con i talent musicali più apprezzati d'Italia e contenuti esclusivi che sveleranno particolari inconsueti. Sarà anche possibile accedere a sconti speciali e vincere biglietti per l’I-Days Festival e altri concerti.

L’appuntamento con lo straordinario è su Woah, per Android e iOS su Android Market e App Store, oppure da desktop al link it.woah.com