Servizi
Con 'CWT Hotel Intel' le opinioni dei business travel diventano social
Un nuovo strumento per condividere tra colleghi
commenti e valutazioni sugli hotel, ma anche per avere accesso a in formazioni aggiornate sulle strutture. I dati rimangono all'interno di un network privato. L'Oréal l'ha già testato e ne testimonia l'efficacia.
Carlson Wagonlit Travel lancia CWT Hotel Intel, un nuovo strumento che
permette ai business traveler dell’azienda cliente di condividere valutazioni e commenti
di viaggio in un ambiente sicuro e dedicato. CWT Hotel 360 – non solo offre
accesso a informazioni aggiornate sulle strutture alberghiere in linea con la policy, ma
propone anche i suggerimenti dei colleghi della stessa azienda.
email in automatico con l’invito a commentare il loro soggiorno in hotel: possono dare una valutazione e inserire commenti sulla struttura in modo che i colleghi possano conoscere la loro esperienza e fare una scelta consapevole prima della prenotazione. Le recensioni, che rimangono all’interno di un network privato, possono essere inserite solo dopo un effettivo soggiorno. Nel sito sono presenti anche informazioni sulla disponibilità di camere, sulle facility dell’hotel e sui dettagli delle tariffe negoziate, ad esempio se comprensive di breakfast, Wi-fi e parking. Patrice Simon, innovation leader in CWT -. Grazie alla nostra esperienza su come i viaggiatori utilizzano i social network per le vacanze personali, abbiamo creato questo strumento che permette ai business traveler di scambiare informazioni utili con i colleghi e in più favorisce la compliance alla travel policy aziendale". Vinivi, società di recensioni di viaggio. È specificamente pensato per le aziende ed è molto simile agli analoghi ambienti dedicati ai viaggi leisure. Offre ai travel manager un unico strumento che non solo li aiuta a gestire l’hotel program aziendale, ma incoraggia anche i viaggiatori a scegliere le strutture preferenziali della società. Riunendo in un’unica fonte i feedback dei viaggiatori e le valutazioni sugli hotel, CWT Hotel Intel supporta i travel manager nel migliorare il livello di servizio offerto dai fornitori alberghieri.Corinne Delbreil (nella foto sopra), travel, meetings & events manager per L’Oréal Global Procurement, ha affermato: "Il nostro obiettivo era piuttosto semplice: accrescere il nostro potere di negoziazione con gli hotel e migliorare la soddisfazione dei nostri viaggiatori"Guarda il video di L'Oréal testimonial per CWT Hotel Intel.raccomandato dai loro colleghi, se vi sono camere disponibili e quali servizi sono compresi nella tariffa negoziata". Clicchi qui per conoscere più nel dettaglio l’esperienza di L’Oreal con CWT Hotel Intel.
email in automatico con l’invito a commentare il loro soggiorno in hotel: possono dare una valutazione e inserire commenti sulla struttura in modo che i colleghi possano conoscere la loro esperienza e fare una scelta consapevole prima della prenotazione. Le recensioni, che rimangono all’interno di un network privato, possono essere inserite solo dopo un effettivo soggiorno. Nel sito sono presenti anche informazioni sulla disponibilità di camere, sulle facility dell’hotel e sui dettagli delle tariffe negoziate, ad esempio se comprensive di breakfast, Wi-fi e parking. Patrice Simon, innovation leader in CWT -. Grazie alla nostra esperienza su come i viaggiatori utilizzano i social network per le vacanze personali, abbiamo creato questo strumento che permette ai business traveler di scambiare informazioni utili con i colleghi e in più favorisce la compliance alla travel policy aziendale". Vinivi, società di recensioni di viaggio. È specificamente pensato per le aziende ed è molto simile agli analoghi ambienti dedicati ai viaggi leisure. Offre ai travel manager un unico strumento che non solo li aiuta a gestire l’hotel program aziendale, ma incoraggia anche i viaggiatori a scegliere le strutture preferenziali della società. Riunendo in un’unica fonte i feedback dei viaggiatori e le valutazioni sugli hotel, CWT Hotel Intel supporta i travel manager nel migliorare il livello di servizio offerto dai fornitori alberghieri.Corinne Delbreil (nella foto sopra), travel, meetings & events manager per L’Oréal Global Procurement, ha affermato: "Il nostro obiettivo era piuttosto semplice: accrescere il nostro potere di negoziazione con gli hotel e migliorare la soddisfazione dei nostri viaggiatori"Guarda il video di L'Oréal testimonial per CWT Hotel Intel.raccomandato dai loro colleghi, se vi sono camere disponibili e quali servizi sono compresi nella tariffa negoziata". Clicchi qui per conoscere più nel dettaglio l’esperienza di L’Oreal con CWT Hotel Intel.