Servizi

Con il Gruppo Masserdotti fiorisce il Qatar

Masserdotti ha portato a termine un importante incarico in Qatar, realizzando le grafiche per gli ambienti che hanno ospitato il ricevimento nuziale della figlia di un noto businessman locale.
Il Gruppo Masserdotti ha recentemente ultimato un importante incarico in Medio Oriente, dove l’azienda bresciana ha realizzato le decorazioni di alcuni dei raffinati ambienti che hanno ospitato il ricevimento di nozze della figlia di un noto businessman del Qatar.
L’esclusivo party si è tenuto presso un padiglione della fiera di Doha, decorato per l’occasione dallo scenografo Davide Cardillo, che ha realizzato la scenografia su incarico del committente locale Weddings & Events Co.
Nuova immagine copia.jpg
La grafica è stata sviluppata a partire dall’immagine di un bocciolo bianco e rosa, elemento molto caro alla sposa, ed il simbolo è stato ripreso in tutti gli elementi che hanno caratterizzato l’evento.
Il Gruppo Masserdotti è stato incaricato della produzione ed installazione di un delicato motivo di fiori intagliati a decorazione dell’elegante passerella che attraversava longitudinalmente la struttura, armonizzandosi con la ricercata scenografia.
Nuova immagine4 copia.jpg
La competenza del Gruppo Masserdotti nel campo della decorazione d’interni deriva dall’esperienza maturata dall’azienda nel corso di una serie di interventi extranazionali, quali ad esempio la decorazione integrale ed in tempi record della struttura di 6.500 mq che il principe del Bahrein ha voluto per i festeggiamenti in onore della moglie. Importanti progetti che confermano il ruolo di partner qualificato del Gruppo Masserdotti sia per la competenza nel campo della decorazione d’interni, che per l’abilità di intervento in situazioni complesse.