UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Servizi

Con Reliance gli agenti di viaggio… non restano mai a secco

"Fai il Pieno con Reliance": è questo il nuovo concorso lanciato dal tour operator che offre a tutti i banconisti la possibilità di vincere buoni benzina da 100 euro effettuando dal 23 maggio al 11 giugno 2007 tre prenotazioni con Reliance.
Reliance lancia il nuovo concorso "Fai il Pieno con Reliance", per ringraziare e premiare i banconisti della loro preziosa collaborazione e le agenzie di viaggio che hanno accordato la loro preferenza al tour operator.
Promosso attraverso comunicazione online alle agenzie di viaggio, il concorso offre a tutti i banconisti la possibilità di vincere buoni benzina del valore complessivo di 100 euro semplicemente portando a termine 3 prenotazioni con Reliance su una delle seguenti destinazioni: Kenya, Mauritius, Sri Lanka, Maldive, Messico, Jamaica e fare poi richiesta del premio entro il 22 giugno 2007.
La promozione è valida per prenotazioni effettuate dal 23 maggio 2007 al 11 giugno 2007, per un minimo di 2 persone su quote commissionabili da catalogo Reliance Estate 2007 e/o offerte speciali. Per ogni pratica effettuata via Internet verrà inoltre applicato un ulteriore bonus di 10 euro.
reliance.jpgIl concept del concorso, che ha il suo simbolo nella pompa di benzina, è in linea con le iniziative promozionali rivolte sempre agli agenti di viaggio, che vedono Reliance attivo e presente in qualità di sponsor in gare motociclistiche e automobilistiche, regalando emozioni, divertimento e occasioni davvero speciali ai suoi partner.
Questa iniziativa apre un’estate ricca di offerte speciali e vantaggi riservati a tutti i clienti e partner Reliance, che pone l’attenzione sul comfort e la soddisfazione dei suoi utenti, ma anche sulla cura del servizio e delle strutture che commercializza.