Servizi
Continental Airlines annuncia i vincitori del 'Continental Music Showcase'
Ai primi 25 selezionati da Lee Ann Womack l’onore di veder inserite le proprie performance musicali nel repertorio a disposizione dei passeggeri sui voli Continental Airlines.
Continental Airlines ha recentemente proclamato i vincitori del 'Continental Music Showcase', concorso organizzato per scoprire i talenti musicali dei dipendenti.
A ricevere il primo premio è stato Oliver Goodridge – marito di Carol Goodridge, agente aeroportuale di Atlanta – per l’interpretazione vocale e strumentale di 'Boston', un suo brano autografo.
I vincitori del concorso, le cui performance sono state giudicate da Lee Ann Womack, vincitrice del 'Grammy and Country Music Award' (CMA), e da una giuria di colleghi di Continental Airlines, vedranno i propri brani inseriti in uno dei canali musicali disponibili a bordo dei voli della compagnia.
I 25 vincitori sono stati selezionati tra oltre 100 partecipanti al concorso; alla vetrina hanno preso parte cantanti, musicisti ed autori; molto vari i generi proposti, dal rap alla musica classica. Il concorso era aperto ai dipendenti di Continental Airlines, ai loro figli, ai loro coniugi e ai loro genitori, così come ai loro aiuti domestici.
Oltre al piacere di vedere le proprie performance tra quelle proposte sui voli Continental Airlines, i primi 5 classificati riceveranno biglietti a/r per voli Continental Airlines; mentre a Goodridge, primo assoluto, andrà in più una tastiera elettronica della Casio.
“Il talento dei dipendenti di Continental Airlines va ben oltre il lavoro che svolgono per il nostro vettore,” ha dichiarato Mike Bonds, senior vice president human resources and labor relations di Continental Airlines. “Il concorso rappresenta un’occasione per aiutare questi astri nascenti della musica a farsi scoprire; inoltre, ci dà la possibilità di accrescere la nostra offerta audio di bordo con brani di qualità.”
Continental Airlines, quinta compagnia aerea del mondo, agli 'OAG Airline of the Year Awards 2006', in base ai voti di frequent flyer di tutto il mondo, si è aggiudicata, per il quarto anno consecutivo, il premio per la 'Migliore Executive/Business Class' ed è stata nominata, per il terzo anno consecutivo, 'Migliore Compagnia Aerea basata in Nord America'.
Nell’edizione 2006 della classifica Fortune delle 'Aziende Globali più Ammirate', Continental Airlines è, per il terzo anno consecutivo, la prima classificata tra le compagnie aeree. I vettori partner di Continental Airlines in Europa, Medio Oriente e India includono – oltre ai partner dell’alleanza SkyTeam – Air Europa, Emirates, FlyBE (British European) e Virgin Atlantic Airways.
Inoltre, Continental Airlines è sponsor consociato degli 'European Business Awards'.