Servizi

C.P Company & Stone Island, vetrine viventi ideate da 3Communication&Partners

Il 20 dicembre prossimo si terrà presso l’outlet di Castel Romano l’evento firmato CP Company & Stone Island. Concept a cura di 3Communication&Partners.

Nella suggestiva cornice di stile imperiale offerta dall’outlet Castel Romano, presso la location del primo Store Outlet europeo C.P. Company & Stone Island, marchio di riferimento nel panorama dell’abbigliamento informale, saranno messe in scena caratteristiche vetrine viventi, un concept ideato dalla 3Communication&Partners.
Dalle ore 14:00 alle ore 19:00 ogni singola vetrina dello store sarà il palcoscenico dove splendidi modelli e modelle  interpreteranno diverse situazioni di vita reale completamente vestiti e accessoriati  Stone Island.
L’obiettivo sarà quello di rappresentare tutto lo stile, l’eleganza e la passione che caratterizzano il brand in varie situazioni di vita reale.
stone1.JPG
Ciascuna delle sette vetrine avrà un concept specifico che vedrà i modelli e interpreti ciascuno immerso nelle più diverse situazioni, tutte appropriatamente scenografate: si passerà dunque da un contesto familiare in cui si prepara un albero di Natale, a quello in cui due amici giocano a scacchi in completo relax fumando un sigaro e bevendo rum, a quello dell’artista pittore che dipinge un muro. Tutto ciò sarà possibile perché il marchio Stone Island può permettersi di vestire chiunque nelle situazioni più comuni e anche in quelle più stravaganti.

Ma non finisce qui. L’evento si arricchirà di un’altra preziosa partnership: Beaubronze London, un’azienda che produce soluzioni per l’abbronzatura spray utilizzando esclusivamente ingredienti organici certificati.
Grazie a questa collaborazione alcuni dei modelli presenti saranno abbronzati con i prodotti della linea Beaubronze London.
A tutti i visitatori della splendida cornice firmata C.P Company e Stone Island sarà inoltre offerto un grazioso omaggio in tema con l’evento.