Servizi

CSC porta al FuoriSalone i suoi allestimenti personalizzati

Anche quest’anno Milano si è colorata per la Settimana del Design e CSC ha fornito a noleggio i suoi allestimenti personalizzati per alcuni eventi promozionali.
Per Tempo, l’azienda dei famosi fazzoletti, Gruppo CSC ha curato gli allestimenti delle iniziative legate al Fuorisalone milanese, organizzate dall’agenzia MaxUp.

In occasione del lancio dei nuovi prodotti, è stato organizzato un aperitivo al ristorante Boccino - nel cuore del FuoriSalone, in via Tortona, 21 - dove CSC ha realizzato l’allestimento della location fornendo a noleggio pannelli, grafiche e banconi

Esternamente invece, uno dei tradizionali balconi in ferro battuto sopra il ristorante è stato trasformato da CSC in uno scenografico box di fazzoletti Tempo a cui è aggrappato un ospite particolare.

Progettato su misura da CSC, allestito senza alterare la struttura del tradizionale balcone in ferro battuto, è stato di grande impatto per tutti coloro che passavano nella via. Sempre progettati e allestiti da CSC, anche gli espositori dei box di fazzoletti realizzati con una struttura ad hoc in plexiglas che erano disseminati in alcune delle aree del FuoriSalone.

Un altro intervento durante la Settimana del Design è stato quello pensato per il Muba – Museo dei Bambini a Milano che ha organizzato – in collaborazione con Abitare - alcuni eventi per spiegare ai bambini il tema del design e dell’architettura: 'Il design raccontato ai bambini'.

Architetti, designer, curatori ed esperti hanno presentano ai più piccoli capolavori, novità e curiosità dal mondo del design, con attività dedicate ai bambini dai 5 agli 11 anni, a ingresso libero e gratuito.