Armando Mastrapasqua
Servizi

CWT M&E vince la gara Coni e diventa l’unico distributore ufficiale per l'Italia dei biglietti per le Olimpiadi 2018 in Corea

Sarà possibile acquistare sia i biglietti per assistere alle oltre 100 competizioni olimpiche sia pacchetti completi anche per eventi aziendali. La divisione di Carlson Wagonlit Travel specializzata nell’organizzazione di eventi è l’unico distributore ufficiale per Italia.

CWT Meetings & Events, la divisione di Carlson Wagonlit Travel specializzata nell’organizzazione di eventi a tutto tondo, ha vinto la gara lanciata dal CONI - Comitato Olimpico Nazionale Italiano - per la vendita dei biglietti per assistere alle competizioni e agli eventi dei Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018 che si terranno in Corea del Sud dal 9 al 25 febbraio 2018.

CWT Meetings & Events è l’unico distributore ufficiale per Italia.

«Siamo molto felici e orgogliosi di affiancare il CONI nella promozione dei prossimi Giochi Olimpici Invernali - sottolinea Armando Mastrapasqua (FOTO), Senior Director CWT M&E Italia -. Sia perché i grandi eventi sportivi fanno parte del nostro track record, sia perché generano emozioni e momenti indimenticabili, uno degli obiettivi principe per chi lavora nel nostro settore. Inoltre, sarà per gli italiani un’occasione per scoprire un Paese affascinante come la Corea del Sud».

Le 102 competizioni in programma, relative a 15 discipline sportive, si terranno nel distretto di PyeongChang, a circa un’ora di treno AV dalla capitale Seul. L’Alpensia Cluster – e in particolare le montagne di Alpensia, YongPyong e Jeongseong - ospiterà le gare di sci alpino, sci di fondo, freestyle, salto con gli sci, snowboard, biathlon, bob, skeleton e slittino.

Nel Coastal Cluster attorno alla città di Gangneung, invece, si terranno gli eventi su ghiaccio quali hockey, curling, short track, pattinaggio di velocità e di figura nelle nuove strutture costruite ad hoc come il Gangneung Oval, l’Ice Arena e l’Hockey Center.

Tramite CWT M&E sarà dunque possibile acquistare i biglietti per assistere alle cerimonie di apertura/chiusura e alle competizioni dei Giochi, abbinando anche pernottamenti in hotel, nonché pacchetti speciali comprensivi anche di pre o post tour in Corea alla scoperta delle tradizioni e località del Paese. Inoltre, le aziende italiane potranno cogliere l’occasione dei Giochi Olimpici per realizzare, con il supporto di CWT M&E, un viaggio incentive o un evento corporate in Corea, associando la partecipazione ai Giochi a momenti di business.

A partire da marzo 2017 sarà disponibile il sito ufficiale CWT M&E per l’acquisto dei biglietti e di pacchetti speciali.