Servizi

Debutta Diamond Suite, il nuovo luxury Van di Mercedes-Benz per i transfer degli eventi

L’allestimento luxury è stato proposto dall’agenzia Suite 160 di Nuoro. Il nuovo Van ha debuttato lo scorso weekend a Cagliari come transfer per i partecipanti a una festa privata presso la lussuosa Villa Fanny. Il mood del Van, che racchiude l’innovazione tecnologica e l’eccellenza artigianale del made in Italy, è tale da costituire un’anticipazione, quasi un’introduzione al clima dell'evento di gala.

Diamond Suite, il nuovo Van di Mercedes-Benz, con allestimento luxury proposto dall’agenzia Suite 160 di Nuoro, ha debuttato lo scorso weekend a Cagliari come transfer per i partecipanti a una grande festa privata presso la lussuosa Villa Fanny.

Il mezzo ha prelevato gli invitati presso le loro abitazioni e/o sedi, li ha portati alla Villa e da lì li ha riportati a destinazione, una volta terminata la serata.

Non si è trattato di un “semplice” transfer, bensì di una parte integrante della festa. Il mood del Van – che racchiude l’innovazione tecnologica e l’eccellenza artigianale del Made in Italy con le sue poltrone girevoli, i tessuti pregiati e i dettagli preziosi, tavolini per ogni postazione, frigo bar con vari allestimenti di vini e stuzzichini, Pet-Suite per gli amici animali e molto altro – è tale da costituire un’anticipazione, quasi un’introduzione al clima del gala, e, al termine, una gradita appendice ai lustrini e alle gioie del party.

In questo caso specifico, poi, il tema della festa – anni Quaranta – ha ancor più accentuato quest’atmosfera, tra ambientazioni retrò, memorabilia, straordinarie musiche e balli d’epoca.

MG