Servizi

DHS Event Solution partner tecnologico nell’alta formazione business di 'Performance Strategies'

La società segue da anni le kermesse di formazione di Performance Strategies e Forum delle Eccellenze. L'ultimo appuntamento si è tenuto dal 12 al 14 maggio all'Atahotel Expo Fiera Milano.

DHS Event Solution alla regia dell’èlite mondiale in tema di Formazione Business. Personaggi di fama internazionale hanno calvcato la scena di Milano per gli appuntamenti imperdibili di Performance Strategies sulla formazione in tema di Strategia, Management, Marketing e Vendita. L'evento si è tenuto dal 12 al 14 maggio all'Atahotel Expo Fiera Milano.

L'assistenza tecnologica messa in campo, dalle luci all'audio e video, è stata in grado di creare un'atmosfera immersiva, funzionale a far vivere un'esperienza emozionale a 360° e a innescare una partecipazione attiva e sentita dei numerosi presenti in sala. La due giorni di formazione full immersion è infatti un appuntamento esclusivo, con la partecipazione di guru internazionali, spesso d’oltreoceano, 'prestati' all’Italia per grandi meeting.

DHS Event Solution segue ormai da anni, come partner tecnologico, le kermesse di formazione di Performance Strategies e Forum delle Eccellenze che contano oltre 1.000 partecipanti provenienti da tutta Italia Divenuti appuntamenti di riferimento per il mondo Business, questi eventi sono a pieno titolo un punto di incontro per chi dell’eccellenza fa il proprio standard.

L’ultimo si è rivolto ai più importanti venditori e businessman per insegnare le più innovative strategie in materia di Vendita, Negoziazione e Persuasione. La World Master Class 2017 'Dritti al Sì', ha avuto relatori del calibro di Colleen Stanley (Top 50 Sales & Marketing Influencers, Top 30 Global Gurus and Top 10 Women in Sales Experts To Follow), ideatrice dell’Ei Selling System e autrice di bestseller, e Robert Cialdini, la massima autorità mondiale nel campo della psicologia sociale applicata alla Persuasione che, per la prima volta in Italia, ha presentato le sue ultime ricerche sul tema Pre-suasion, diventato rapidamente un bestseller del Wall Street Journal e del New York Times.

Dal lato tecnologico, a firma DHS Event Solution, un grande lavoro di squadra con sistema di traduzione simultanea e cuffie per ciascun partecipante e il nostro attento staff tecnico hanno contribuito come sempre a rendere la due giorni un grande successo.