UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Servizi

easyJet sfila al Gay Pride di Milano e dedica un volo all’Europride di Madrid

Dieci stewart vestiti in bianco e arancione capitanati dalla Drag Queen Madame sfileranno per le strade di Milano in occasione della Cristopher Street Parade che si svolgerà sabato 23 giugno. La partecipazione alla parata prelude al volo easyJet Milano Malpensa – Madrid di venerdì 29 giugno dedicato all’Europride Madrid.

easyJet è protagonista delle manifestazioni per l’orgoglio gay 2007. Una falange composta da dieci stewart da parata vestiti in bianco e arancione – colori della compagnia - capitanati dalla Drag Queen Madame sfilerà per le strade di Milano in occasione della Cristopher Street Parade che si svolgerà sabato 23 giugno con partenza da Porta Venezia alle ore 17.
easyJet condivide con il popolo LGBT lo spirito gaudente e irriverente e vuole essere al suo fianco in un momento così importante per la vita della comunità, in cui risata e ricordo si fondono in un festoso carnevale, inno alla gioia.
euro3_low copia.JPG
La partecipazione alla parata prelude al volo easyJet Milano Malpensa – Madrid del pomeriggio di venerdì 29 giugno dedicato all’Europride Madrid.  A bordo, bandiere arcobaleno e una colorata animazione a cura dell’equipaggio del volo festeggeranno le celebrazioni europee dell’orgoglio gay.

“Vogliamo festeggiare – afferma Elisa Ravella, Marketing Manager per l’Italia - con la comunità LGBT quest’importante occasione. Volare significa conoscere e condividere.  easyJet è nata più di 10 anni fa proponendo un modello nuovo e diverso, mescolando le carte e dettando nuove regole del gioco.  Oggi siamo la quarta compagnia in Europa, ma non per questo abbiamo dimenticato il nostro spirito e la nostra passione per le sfide. In Italia purtroppo ancora troppe aziende sono legate a pregiudizi anacronistici e si rifiutano, contro il proprio interesse, di rivolgersi direttamente a quella porzione della società che più è attenta all’innovazione e al cambiamento come il mondo LGBT. Malpensa a Milano e Barajas a Madrid sono le nostre basi in Italia e in Spagna.  Festeggiamo in casa”.
easyJet inoltre, sarà presente con serate a tema nel mese di luglio anche al Billy Holiday e al Bitsch a Milano.