Servizi

Eurofly "riscopre" l'America

La compagnia è partner del Consiglio Regionale della Lombardia per le celebrazioni del Columbus Day. La delegazione lombarda raggiungerà New York a bordo dell’esclusivo volo “All Business” Milano-Manhattan.

Eurofly, compagnia aerea leader in Italia nel settore leisure, è partner del Consiglio Regionale della Lombardia e del Consiglio Regionale della Campania per le celebrazioni del Columbus Day a New Yok.
Una città cara ad Eurofly che detiene la leadership in termini di numero di collegamenti tra l’Italia e la Grande Mela.

Con questo accordo di partnership Eurofly vuole sottolineare ancora di più il proprio legame con gli Stati Uniti e, dopo l’entusiasmante esperienza di avere riportato a casa la nazionale di calcio vittoriosa dai mondiali di Germania, farsi ancora una volta portabandiera del Made in Italy nel mondo.

Eurofly, che ha un rapporto privilegiato con gli Stati Uniti e una programmazione da 5 scali in Italia verso la Grande Mela, ha inaugurato lo scorso maggio il primo collegamento All Business (denominato MiMa - MilanoManhattan) tra Milano e New York.

Un moderno Airbus A319 Corporate Jet  configurato con soli 48 posti tutti di business class, lo stesso volo che la compagnia metterà a disposizione della delegazione del Consiglio Regionale della Lombardia per il proprio trasferimento a New York nel mese di Ottobre.

Il nuovo volo All Business rappresenta un progetto senza eguali in Italia, con livelli di servizio e di comfort a bordo e a terra assolutamente esclusivi: assistenza individuale, menù personalizzati, orari studiati ad hoc per risparmiare tempo ed ottimizzare le giornate lavorative, oltre alla possibilità di inviare short e-mail e sms dalla propria postazione personale. La cura per il dettaglio, la continua ricerca del meglio, l’attenzione alle diverse esigenze di ciascun passeggero rappresentano la filosofia di fondo che ha spinto Eurofly a concepire un volo di linea così particolare dove il passeggero è sempre il protagonista.

Ma Eurofly non vola solo da Milano verso New-York; sono programmati anche collegamenti trisettimanali da Roma e da Napoli, e bisettimanali da Bologna e Palermo a bordo di una flotta di moderni Airbus A330-200.