Servizi
Excogitare mette la firma sull’hospitality PepsiCo alla finale di Champions League
La prima fase della collaborazione con il marchio Beverage si era avviata in occasione della Design Week milanese. Per la finale del 28 maggio, invece, in partnership con altre realtà del mondo degli eventi, la società milanese ha curato, presso l’ex ippodromo del trotto di San Siro, l'allestimento dell’area Hospitality.
Excogitare (società milanese che offre soluzione tecnologiche per eventi), in partnership Bluefactoryevents, Design Group Italia, Icet Studios e My Events, ha curato l'allestimento dell’area Hospitality di PepsiCo alla finale di Champions League a Milano.
La prima fase collaborazione si era avviata in occasione della Design Week milanese e si è rinnovata per la finale di Champions League.
Il progetto per entrambi gli allestimenti è stato ideato da Design Group Italia, con il project management di Bluefactorevents.
L’ex ippodromo del trotto di San Siro quest’anno è stato dedicato all’Hospitality delle migliaia di tifosi che hanno partecipato alla finale.
L’area di 600 mq di PepsiCo, sponsor dell’importante trofeo, è stata attrezzata da Excogitare con due grandi Led wall, un sistema di telecamere per lo show cooking, l’impianto luci e l’impianto audio con console DJ.
Excogitare e Bluefactoryevents hanno anche collaborato per produrre un’applicazione interattiva per Gatorade, dove gli ospiti hanno potuto fotografarsi in un’ambientazione 'da Champions' e personalizzare la borraccia di Gatorade, le foto hanno poi alimentato un’intensa attività via web.
La prima fase collaborazione si era avviata in occasione della Design Week milanese e si è rinnovata per la finale di Champions League.
Il progetto per entrambi gli allestimenti è stato ideato da Design Group Italia, con il project management di Bluefactorevents.
L’ex ippodromo del trotto di San Siro quest’anno è stato dedicato all’Hospitality delle migliaia di tifosi che hanno partecipato alla finale.
L’area di 600 mq di PepsiCo, sponsor dell’importante trofeo, è stata attrezzata da Excogitare con due grandi Led wall, un sistema di telecamere per lo show cooking, l’impianto luci e l’impianto audio con console DJ.
Excogitare e Bluefactoryevents hanno anche collaborato per produrre un’applicazione interattiva per Gatorade, dove gli ospiti hanno potuto fotografarsi in un’ambientazione 'da Champions' e personalizzare la borraccia di Gatorade, le foto hanno poi alimentato un’intensa attività via web.