UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Servizi

Fidanzia Sistemi firma gli allestimenti del vertice Italia-Russia e la mostra di Fabergè

All'azienda specializzata nella cura degli aspetti dell’exhibition design riguardanti eventi politici, culturali e fieristici di livello internazionale, il compito di allestire la location del vertice Italia-Russia svoltosi a Bari e di organizzare il più importante evento concomitante al vertice: la mostra sulle preziosissime uova di Pasqua di Peter Carl Fabergé.

putin e prodi sul palco d copia.JPG
Gli allestimenti delle location che hanno ospitato i momenti salienti del vertice Italia-Russia svoltosi a Bari lo scorso 14 marzo, sono stati abilmente  ideati, progettati e realizzati dalla Fidanzia Sistemi, azienda, non nuova a questo tipo di incarico, particolarmente attenta nel seguire con grande meticolosità tutti gli aspetti dell’exhibition design riguardanti eventi politici, culturali e fieristici di livello internazionale.
totem interno castello co copia.JPG
Gli allestimenti sono stati eseguiti con materiali a norma di legge e prendendo spunto dai risultati delle recenti ricerche condotte dalla direzione tecnica dell’azienda sull'evoluzione dei materiali, delle forme e degli elementi grafici. E sono risultati particolarmente graditi ai responsabili del cerimoniale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, nonché a tutti i protagonisti politici, Presidenti e Ministri, del vertice,
gipso1.JPG
Fidanzia Sistemi ha firmato, inoltre, l’organizzazione generale del più importante evento concomitante al vertice: la mostra sulle preziosissime uova di Pasqua firmate da Peter Carl Fabergé, l’orafo degli zar, tra la fine dell’ottocento e i primi del novecento, di proprietà della fondazione storico-culturale “The Link of Times” intitolata “Fabergé - Tesori della Russia Imperiale”.
uovo1.JPG
L'evento è realizzato grazie al contributo di Avelar Energy Group e aperto al pubblico, salvo proroghe,  sino al prossimo 25 marzo al castello Normanno Svevo Bari.
uovo2.JPG