Servizi

Gattinoni mette in palio mete esotiche

In occasione del Gattinony Day l'agenzia di viaggio lancia un concorso, con cui si possono vincere numerosi premi e partecipare all'estrazione finale di quattro viaggi. L'evento è organizzato con la collaborazione di Hotelplan Italia, Alpitour, Emirates, Costa Crociere e Club Med.
isola_maldivejpg.JPG
Gattinoni
organizza un grande concorso on line e mette in palio ricchi premi. Tutti possono partecipare, semplicemente accedendo al sito www.gattinoniday.it. L’iniziativa, lanciata il 12 febbraio 2009, durerà fino al 7 marzo, ed è collegata al Gattinoni Day, una giornata di apertura straordinaria delle agenzie di proprietà e affiliate del gruppo. Il 7 marzo, infatti, tutti i punti vendita della rete resteranno aperti dalle 10 alle 19 per incontrare i clienti, far conoscere le offerte Gattinoni primavera-estate 2009 e regalare gadget a tutti i partecipanti.

L’evento è stato pubblicizzato sia sulla stampa locale sia sulla stampa nazionale, attraverso Internet e con l'invio di mail diretto sui clienti Gattinoni. Gattinoni Day è organizzato in collaborazione Hotelplan Italia, Alpitour, Emirates, Costa Crociere e Club Med.

mauritius.JPGIl concorso si basa sul gioco di carte Memory. Scoprendo le coppie nel tempo a disposizione si guadagna l’accesso, previa registrazione, all’Istant Win e si ha la possibilità di aggiudicarsi i premi messi in palio ogni giorno: un kit mare (borsa mare e infradito) oppure un accappatoio molto raffinato.

Tutti coloro che fino al 7 marzo 2009 si registreranno al concorso, parteciperanno all’estrazione finale di 4 fantastici viaggi messi in palio da Gattinoni: alle Maldive in un villaggio Hotelplan, un soggiorno nel Club Med alle Mauritius, un soggiorno nel Bravo di Capo Verde e un crociera Costa. Chi non avesse la possibilità di collegarsi a Internet, in occasione del Gattinoni Day 2009, sabato 7 marzo, presentandosi in una delle agenzie del gruppo, tutti potranno compilare il coupon di registrazione per l’accesso al concorso. L’estrazione verrà effettuata entro il 31 marzo 2009.