UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Servizi

GTP e Citterio a Tutto Food

L’azienda milanese produttrice di salumi dal 1878 ha affidato a Gruppo Thema Progetti la progettazione e l'allestimento del proprio stand al Salone Tuttofood.

GTP-Gruppo Thema Progetti acquisisce un nuovo cliente: Citterio ha scelto di rivolgersi all’agenzia torinese di global design per il proprio stand al Salone Tuttofood, dal 5 all’8 maggio 2007.
04 copia.JPG
L’azienda milanese produttrice di salumi dal 1878, riconoscendo l’importanza dei saloni come momento centrale di comunicazione, ha scelto di affidarsi a un’azienda di consolidata esperienza e prestigio nel settore exhibition, che ha gestito in questa occasione sia la progettazione che l’allestimento dello stand.
03 copia.JPG
Lo stand progettato per Citterio, di grande impatto visivo, è frutto di un’attenta declinazione dei valori del brand in atmosfere, materiali e colori. Il concept si basa sulla rappresentazione di Casa Citterio, storica sede dell’azienda dalle facciate ricoperte di vite canadese. La Casa, simbolo della marca, è stata ricostruita all’interno del Salone, diventando così un luogo reale nel quale i visitatori possono entrare in contatto diretto con i prodotti della marca.
Il nuovo stand è stato presentato per la prima volta in occasione del Salone Tuttofood, svoltosi presso Fiera Milano dal 5 all’8 maggio 2007.
01 copia.JPG
Fondata nel 1977, GTP-Gruppo Thema Progetti è una realtà torinese di global design specializzata nel campo dell’architettura per la comunicazione con particolare attenzione alla progettazione di stand e aree espositive, reti vendita, allestimenti, congressi e convention.
Da anni annovera tra i suoi principali clienti Fiat Group, Telecom Italia, Lavazza, Fondiaria SAI, Regione Piemonte e molti altri.
06 copia.JPG