Servizi

GTP e Citterio a Tutto Food

L’azienda milanese produttrice di salumi dal 1878 ha affidato a Gruppo Thema Progetti la progettazione e l'allestimento del proprio stand al Salone Tuttofood.

GTP-Gruppo Thema Progetti acquisisce un nuovo cliente: Citterio ha scelto di rivolgersi all’agenzia torinese di global design per il proprio stand al Salone Tuttofood, dal 5 all’8 maggio 2007.
04 copia.JPG
L’azienda milanese produttrice di salumi dal 1878, riconoscendo l’importanza dei saloni come momento centrale di comunicazione, ha scelto di affidarsi a un’azienda di consolidata esperienza e prestigio nel settore exhibition, che ha gestito in questa occasione sia la progettazione che l’allestimento dello stand.
03 copia.JPG
Lo stand progettato per Citterio, di grande impatto visivo, è frutto di un’attenta declinazione dei valori del brand in atmosfere, materiali e colori. Il concept si basa sulla rappresentazione di Casa Citterio, storica sede dell’azienda dalle facciate ricoperte di vite canadese. La Casa, simbolo della marca, è stata ricostruita all’interno del Salone, diventando così un luogo reale nel quale i visitatori possono entrare in contatto diretto con i prodotti della marca.
Il nuovo stand è stato presentato per la prima volta in occasione del Salone Tuttofood, svoltosi presso Fiera Milano dal 5 all’8 maggio 2007.
01 copia.JPG
Fondata nel 1977, GTP-Gruppo Thema Progetti è una realtà torinese di global design specializzata nel campo dell’architettura per la comunicazione con particolare attenzione alla progettazione di stand e aree espositive, reti vendita, allestimenti, congressi e convention.
Da anni annovera tra i suoi principali clienti Fiat Group, Telecom Italia, Lavazza, Fondiaria SAI, Regione Piemonte e molti altri.
06 copia.JPG