UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Servizi

GTP e Fiat dopo Ginevra, Shanghai

Il layout, progettato per gli stand Fiat dalla realtà torinese di global design specializzata nel campo dell’architettura, sarà personalizzato per le esigenze di Auto Shanghai 2007 che si terrà nel mese di aprile. Massimo focus sulla nuova Bravo e sul nuovo marchio Fiat rosso rubino.

Continua la collaborazione tra GTP-Gruppo Thema Progetti e Fiat Group, avviata fin dai primi anni novanta: a poche settimane di distanza dal Salone di Ginevra (8-18 marzo), GTP è pronta ad inaugurare lo stand Fiat ad Auto Shanghai 2007 che si terrà dal 22 al 28 aprile, e risulta essere il principale salone automobilistico cinese.

1-1 copia.JPG
Dopo aver sviluppato nel corso del 2006 il nuovo concept e la relativa progettazione degli stand Fiat presso i Saloni dell’Automobile di Ginevra, Bologna e Parigi, GTP è chiamata ad una nuova sfida che potrà confermarla ai massimi livelli nell’ambito dell’architettura orientata alla comunicazione di brand.

2-1 copia.JPG
Il concept architettonico è stato ulteriormente affinato in occasione dell’edizione 2007 del Salone di Ginevra, per uno stand focalizzato sulla presentazione internazionale della nuova Bravo e del nuovo marchio Fiat rosso rubino. Grandi sfere, forme morbide, superfici lucide e riflettenti creano uno spazio elegante ed essenziale.

3-1 copia.JPG
Dopo il successo di Ginevra 2007, l’attenzione si sposta dal cuore dell’Europa alla Cina: il layout progettato per gli stand Fiat sarà personalizzato per le esigenze di Auto Shanghai 2007, mettendo in evidenza la versatilità e l’internazionalità dei progetti GTP.

4-1 copia.JPG
Gli stand progettati per Fiat Group in tutto il mondo testimoniano la fiducia nei confronti di GTP–Gruppo Thema Progetti, cui sono state affidate negli anni le progettazioni degli stand per i diversi brand del Gruppo: Fiat, Lancia e Alfa Romeo.

6-1 copia.JPG
Fondata nel 1977, GTP-Gruppo Thema Progetti è una realtà torinese di global design specializzata nel campo dell’architettura per la comunicazione con particolare attenzione alla progettazione di stand e aree espositive, reti vendita, allestimenti, congressi e convention. Da anni annovera tra i suoi principali clienti Fiat Group, Telecom Italia, Lavazza, Fondiaria SAI e Regione Piemonte.