Servizi
GTP e Fiat dopo Ginevra, Shanghai
Continua la collaborazione tra GTP-Gruppo Thema Progetti e Fiat Group, avviata fin dai primi anni novanta: a poche settimane di distanza dal Salone di Ginevra (8-18 marzo), GTP è pronta ad inaugurare lo stand Fiat ad Auto Shanghai 2007 che si terrà dal 22 al 28 aprile, e risulta essere il principale salone automobilistico cinese.
Dopo aver sviluppato nel corso del 2006 il nuovo concept e la relativa progettazione degli stand Fiat presso i Saloni dell’Automobile di Ginevra, Bologna e Parigi, GTP è chiamata ad una nuova sfida che potrà confermarla ai massimi livelli nell’ambito dell’architettura orientata alla comunicazione di brand.
Il concept architettonico è stato ulteriormente affinato in occasione dell’edizione 2007 del Salone di Ginevra, per uno stand focalizzato sulla presentazione internazionale della nuova Bravo e del nuovo marchio Fiat rosso rubino. Grandi sfere, forme morbide, superfici lucide e riflettenti creano uno spazio elegante ed essenziale.
Dopo il successo di Ginevra 2007, l’attenzione si sposta dal cuore dell’Europa alla Cina: il layout progettato per gli stand Fiat sarà personalizzato per le esigenze di Auto Shanghai 2007, mettendo in evidenza la versatilità e l’internazionalità dei progetti GTP.
Gli stand progettati per Fiat Group in tutto il mondo testimoniano la fiducia nei confronti di GTP–Gruppo Thema Progetti, cui sono state affidate negli anni le progettazioni degli stand per i diversi brand del Gruppo: Fiat, Lancia e Alfa Romeo.
Fondata nel 1977, GTP-Gruppo Thema Progetti è una realtà torinese di global design specializzata nel campo dell’architettura per la comunicazione con particolare attenzione alla progettazione di stand e aree espositive, reti vendita, allestimenti, congressi e convention. Da anni annovera tra i suoi principali clienti Fiat Group, Telecom Italia, Lavazza, Fondiaria SAI e Regione Piemonte.