Servizi
Hyphen-Italia a Vicenza Oro presenta un innovativo servizio per le aziende
HSL360, una tra le più recenti e allo stesso tempo promettenti soluzioni progettate e sviluppate da Hyphen-Italia, sarà presentata in occasione della Fiera Internazionale di oreficeria e gioielleria che si terrà a Vicenza dal 16 al 21 gennaio 2010.
VicenzaOro First è la mostra internazionale che dà il via all'anno fieristico: non solo prima in termini temporali, ma prima anche per i contenuti, VicenzaOro First abbraccia l'intera gamma merceologica dei preziosi, forte della presenza di 1.500 espositori che presentano il meglio della loro produzione.
Hyphen-Italia è un'azienda italiana, produttrice di soluzioni software tra i leader nel settore dei sistemi di digital asset management e nella system integration. Sarà presente con uno stand presso l'area espositiva Brand Lab, lo spazio dedicato alle proposte che vengono dal mondo del marketing, del retail e del merchandising, per presentare il sistema HSL360 nella versione S.
HSL360 è un set fotografico completo, dal design elegante ed essenziale. I gioielli e le creazioni orafe saranno immediatamente visibili sul monitor del computer posizionato nello stand di Hyphen-Italia, sia come immagine a 360 gradi per il web, sia in 16 scatti fotografici.
Il sistema innovativo non si limita allo scatto delle pose e alla produzione di diverse tipologie di immagini, ma consente anche la gestione automatizzata del ciclo completo di fotografia. Il risultato per l'azienda sarà di poter disporre delle fotografie, delle schede prodotto e delle immagini adatte ad essere pubblicate su qualsiasi canale di comunicazione (stampa catalogo di vendita, pubblicazione sui siti web, immagini a 360° ad alta definizione) in modo semplice ed automatico.
HSL360 vanta al suo attivo prestigiose realizzazioni quali l'acquisizione di tutte le fotografie degli oggetti esposti alla Mostra dei Samurai, svoltasi a Milano da febbraio a giugno 2009 presso il Palazzo Reale. Hyphen-Italia affianca poi altre realtà aziendali e nel mondo della comunicazione che, grazie all'adozione del sistema HSL, pubblicano le immagini dei propri prodotti direttamente sul catalogo o sul web ottenendo consistenti riduzioni dei tempi e cospicui risparmi.
La soluzione proposta, infatti, consente di acquisire le immagini, gestirle e pubblicarle su diversi media o canali: con un solo processo le aziende dispongono anche del servizio di catalogazione delle fotografie immagini in modo più completo, e quindi degli articoli, con la possibilità di utilizzare a livello gestionale la scheda prodotto di ciascuno di essi.