UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Servizi

J-Ax e Fedez in tour con STS Communication

La società di servizi per eventi ha fornito la tecnologia video per la realizzazione della scenografia sul palco.

Straordinario successo di vendite per J-Ax e Fedez: 19 date live organizzate nei palasport d’Italia per il loro tour, che si concluderà con un concerto-evento all’Arena di Verona, in cui porteranno i loro grandi successi del passato e gli inediti dell’ultimo disco, scritto a quattro mani, uscito a gennaio, Comunisti col Rolex.

Il concept scenografico rappresenta la piramide sociale e il concetto di riscatto e rivalsa che i due artisti raccontano nel disco.

Per STS Communication, la tecnologia video per la realizzazione della scenografia sul palco: uno schermo led a forma di triangolo suddiviso in 5 livelli per dare tridimensionalità al palco e 2 schermi laterali per la messa in onda delle riprese live, una regia hd con 9 camere, la gestione dei contributi (tutto con back up attivo).