UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Servizi

Jet2.com porta aria di Scozia nel cuore Milano

Un'iniziativa che si prefigge di comunicare lo spirito della Compagnia che per il 2007 ha progetti ambiziosi di crescita sul mercato italiano.

Jet2.com, compagnia aerea low cost del Regno Unito, promuove un’originale iniziativa  a sostegno dell’apertura della nuova rotta Milano Orio al Serio – Edimburgo (tratta operativa dal 6 aprile, con 4 collegamenti settimanali, € 18.42 a tratta tasse incluse).

Nel corso del pomeriggio del 27 marzo, infatti, la Claymore Pipes & Drums Band porterà lo spirito della tradizione scozzese nell’area pedonale del centro di Milano.
L’inconfondibile melodia delle cornamuse e il fascino degli abiti tradizionali scozzesi uniranno idealmente Milano ad Edimburgo e avvicineranno i milanesi all’anima di questa terra.

La band sarà accompagnata anche da un gruppo di hostess che distribuiranno materiale informativo e inviteranno i passanti a conoscere più da vicino il mondo di Jet2.com.

“Questa attività esprime appieno lo spirito dinamico della Compagnia – afferma Valeria Rebasti, european sales manager di Jet2.com - che per il 2007 ha progetti ambiziosi di crescita nel mercato italiano, soprattutto per quanto riguarda il traffico outgoing come dimostrato dall’apertura di nuove rotte con destinazioni di particolare appeal soprattutto per i passeggeri italiani.”