
Servizi
Kayak.it, il motore di ricerca si estende a eventi e attività leisure / turistiche
Kayak.it lancia oggi la ricerca di 'Attività', aggiungendo così un altro elemento chiave per aiutare gli utenti a organizzare e gestire al meglio le proprie vacanze.
Per offrire un’esperienza ancora più ricca e completa nell’organizzazione dei propri viaggi, Kayak.it collabora con GetYourGuide e Viator - due provider di ricerca e prenotazione di attività turistiche - per l’integrazione nei suoi risultati di ricerca, consentendo così agli utenti di cercare attività turistiche prima della partenza o durante la vacanza.
“Siamo costantemente impegnati nella ricerca e nello sviluppo di strumenti e soluzioni innovative che semplifichino ulteriormente il modo in cui le persone organizzano le proprie vacanze con Kayak. Ora i nostri utenti possono gestire un altro aspetto dei propri viaggi, il tutto dallo stesso sito, con un’esperienza di livello superiore”, ha affermato Gurhan Karaagac, Regional Director Kayak per Italia, Turchia e MEA.
Su Kayak.it è ora possibile filtrare e confrontare migliaia di offerte di attività turistiche in base ai propri interessi, potendo scegliere tra sport, vita notturna, attività culturali o biglietti per musei e attrazioni turistiche. Una volta scelta l’attività preferita, si viene indirizzati direttamente al sito del provider per concludere la prenotazione.
Jan Valentin aggiunge: “Vogliamo che i nostri utenti possano realizzare appieno la vacanza che sognano, aggiungendo al proprio viaggio esperienze uniche qualsiasi meta scelgano di visitare, da un tour in jeep nella foresta pluviale, a visite alle caverne di ghiaccio a Reykjavik, fino a corsi di calligrafia a Tokyo o tour gastronomici a Lisbona”.