Servizi
L’Agenzia Spaziale Italiana nell’orbita di Rio De Janeiro
ASI ha partecipato all’evento LAAD Defence & Security 2011 di Rio De Janeiro con un suo stand istituzionale, la cui realizzazione è stata affidata a Enic, per promuovere in campo internazionale l’expertise dell’industria aerospaziale italiana.
L’ASI è stata tra i protagonisti dell’ultima edizione del LAAD Defence & Security 2011 di Rio De Janeiro, la fiera che ogni due anni riunisce i vertici militari e gli operatori di settore di tutto il mondo. Delegati provenienti da 61 paesi, 700 espositori e 26.000 visitatori, queste le cifre di uno dei più importanti eventi internazionali di settore.
ASI ha partecipato all’evento con un suo stand istituzionale, la cui realizzazione è stata affidata a Enic, per promuovere in campo internazionale l’expertise dell’industria aerospaziale italiana. Non solo le ‘star’ Vittori e Nespoli e le “spazioconferenze” con il Presidente Napolitano e il Papa, ma anche il programma Cosmo-Skymed; le missioni scientifiche Marte; la navigazione satellitare; l’esplorazione del nostro sistema solare e l’abitabilità spaziale: questi sono solo alcuni dei progetti dell’Agenzia su cui è stato elaborato il concept comunicativo dello stand.

