Servizi
La creatività di John Field per lo stand di Vision Mannequins a Euroshop
Vision Fashion Mannequins propone il lusso su misura con John Field, che crea un allestimento è ispirato a un’icona degli anni ’70, la sexy eroina Barbarella.
A Dusseldorf, dal 26 febbraio al 2 marzo 2011, a Euroshop (Hall 4 stand M9) tra 1.800 espositori provenienti da oltre 50 paesi, l’anteprima della nuova collezione di manichini Elite Collection: lo stereotipo di uomo/donna che le griffe cercano per dare un’interpretazione fashion alle proprie collezioni.
Si dà una svolta la Vision Fashion Mannequins, una nuova immagine che verrà celebrata alla prossima edizione di Euroshop a Dusseldorf: sempre sulla cresta dell’onda e pronti a stupire il mercato la società di Massimo e Roberto Arné saprà rivoluzionare ad arte il proprio look con uno stand ideato e realizzato dall’architetto londinese John Field: uno spazio che combina lo stile dall’artista con la creatività dell’azienda, essenziale e prorompente al tempo stesso.
All’edizione 2011 di Euroshop a Dusseldorf, Vision Fashion Mannequins proporrà manichini dalle figure sinuose e dall’aspetto particolarmente moderno e attuale: le nuove collezioni esposte saranno pertanto valorizzate dall’eclettico designer, John Field, che ha disegnato showroom e vetrine per i marchi più importanti della moda.
Vision, per l’allestimento, si è ispirato a un’icona degli anni ’70, la sexy eroina Barbarella interpretata magistralmente da Jane Fonda: una femminilità decisa con uno charme 'cosmico' che nei film cult del periodo ha dato vita successivamente ad uno stile di donna sicura di sé ma con uno spiccato sex-appeal.
Negli oltre 320 metri quadrati di allestimento l’accostamento dell’opaco si fonde con il lucido per rappresentare un effetto cromatico predominante: un layout su sfondo rigorosamente nero, contornato da un’esplosione di neon bianco ghiaccio per rendere le collezioni di manichini ancora più asettiche, pronte ad indossare qualsiasi collezione per una creatività fuori dal comune.
L’azienda per l’occasione diventa ancora più tecnologica e propone ai propri clienti 'I-VISION', l’applicazione scaricabile da Apple Store per IPhone e Ipad per interagire direttamente e scoprire tutte le novità proposte.