Servizi
La tecnologia dei nuovi Tv Led Samsung protagonista al Salone del Mobile di Milano
La divisione Audio Video Samsung partner tecnologico d’eccellenza di Molteni&C, Versace Home e della mostra Check it out alle Officine Fiorentini in occasione del più prestigioso evento internazionale dedicato al design.
Samsung Electronics Italia, azienda da sempre all’avanguardia nell’estetica dei propri prodotti e attenta all’evoluzione degli stili abitativi contemporanei, è protagonista 'tecnologico', in occasione della 48° edizione del Salone Internazionale del Mobile, e partner di nomi iconici nel design italiano e delle tendenze di home living.
La tecnologia Samsung, ed in particolare i televisori Led di ultima generazione, si fondono senza soluzione di continuità negli ambienti abitativi di Molteni, Versace e in quelli riprodotti nelle tre installazioni Check it Out curate dai designer Palomba e Serafini, mostrando la loro totale versatilità e la perfetta sintonia con il lifestyle contemporaneo, non solo nel living, tradizionalmente preposto ad ospitare la tecnologia dell’home entertainment, ma anche in ambienti solitamente non tecnologici, che stanno assumendo un ruolo sempre più importante per il 'benessere' quotidiano del consumatore, come la sala da bagno o gli spazii wellness.
Dal 21 al 27 aprile, è possibile vivere l’experience dei nuovi Tv Led, una nuova specie 'tecnologica' capace di rivoluzionare, per tecnologia, design e consumi, la visione in alta definizione all’interno del flagship store Molteni&C. di Corso Europa, e parallelamente presso lo spazio Molteni&C. presso il Salone del Mobile alla fiera di Rho.
L’eclettica location dello Spazio Forma ospita invece il progetto 'Emotional Refractions' di Versace Home. Un nuovo modo di intendere il cristallo, come rifrazione della realtà e delle immagini. Una nitidezza ed una suggestione evocativa che si sposano perfettamente con la limpida visione assicurata dai Led Tv Samsung.
Le Officine Fiorentini di Via Savona sono infine il palcoscenico della collaborazione Samsung all’interno della mostra Check it Out, curata dai noti designer Ludovica+Roberto Palomba utilizzando alcuni dei prodotti iconici da loro disegnati.
All’interno di un 'viaggio errante' fra micro achitetture, nuove texture e complementi d’arredo innovativi, l’elettronica di consumo supera i confini del salotto di casa per trovare spazio negli ambienti dedicati al benessere, mostrando appieno le nuove frontiere del design applicato alla tecnologia e la capacità di essere elemento ormai inscindibile dell’arredo contemporaneo, dna dei prodotti Samsung.