UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Servizi

Lo spazio prende forma con Rosenthal e Kriptonite

L’inedito accostamento tra le nuove collezioni di vasi di design Rosenthal e la geometrica rigorosità delle librerie in alluminio K2 e Cieloterra di Kriptonite ha ispirato un allestimento che prende forma nello Spazio XXV Aprile di Piazza XXV Aprile 7 a Milano. Inaugurazione oggi, mercoledì 18 aprile alle ore 18.

L’incontro tra la ricerca di design applicata alla porcellana Rosenthal e lo stile inconfondibile delle librerie, cassettiere e complementi d’arredo in alluminio Kriptonite dà vita, nello Spazio XXV Aprile di Piazza XXV Aprile 7 a Milano, a “Lo spazio prende forma”, un’esposizione ricca di spunti innovativi inserita nel panorama degli eventi del Fuorisalone 2007.

L’inedito accostamento tra le nuove collezioni di vasi di design Rosenthal e la geometrica rigorosità delle librerie in alluminio K2 e Cieloterra di Kriptonite ha ispirato un allestimento che ottiene sintesi particolarmente efficaci dosando i contrasti tra formale e informale e tra razionale ed evocativo. Parallelamente alle proposte d’avanguardia maggiormente legate alla sfera del complemento d’arredo, Rosenthal introduce l’originale concept tavola In.gredienti, ideato dallo chef “stellato“ Massimiliano Alajmo.

Il percorso espositivo sfrutta le caratteristiche della location per creare “isole”, moduli concettuali che mettono in risalto il felice dialogo espressivo tra due ambiti, solo in apparenza distanti, del design contemporaneo.