Servizi

MiSiedo: nuovo sito e nascono le playlist emozionali. Il locale per la serata si sceglie in base al mood

Con il lancio del nuovo sito di MiSiedo sono attive da subito 20 diverse playlist a Milano e 5 in 5 città (Roma, Firenze, Treviso, Venezia, Bari). Il servizio verrà esteso in tutta Italia.

È online il nuovo sito Internet di MiSiedo rinnovato sia nella grafica sia nei contenuti e servizi per continuare a essere il principale riferimento di chi vuole prenotare un tavolo al ristorante con un semplice click da smartphone o Internet.

Parole d’ordine sono design responsivo e attenzione all’utente, per migliorare l’esperienza di chi si affida a MiSiedo, non solo per trovare nuovi ristoranti ma anche per prenotare in modo comodo e veloce.

Short menu per trovare subito le informazioni utili, consigli della redazione foodie di MiSiedo, gallery di foto e commenti degli utenti, indicazione dei ristoranti disponibili per la prenotazione, area personale totalmente rinnovata: queste sono solo alcune delle novità, insieme anche al restyling dell’area business per i ristoratori che utilizzano MiSiedo Maitre per gestire tutte le prenotazioni del loro locale.

Ma non solo: la grande rivoluzione di MiSiedo sono le Playlist, vere e proprie guide emozionali, raccolte speciali di locali ognuna delle quali rappresenta un mood diverso, quello di cui ha bisogno l’utente in quel momento.

Le Playlist di MiSiedo suggeriscono e aiutano a trovare il locale perfetto assecondando le più diverse esigenze. Una collezione di locali, insomma, da salvare tra i preferiti.

Per rendere queste librerie di locali ancor più speciali e uniche, MiSiedo ha chiesto a chi per lavoro e per passione non smette mai di provare nuovi ristoranti e di ritornare in quelli del cuore, di creare una propria Playlist. Ecco quindi che i food blogger Gnam Box e Alice Agnelli di 'A Gipsy in the Kitchen' e la it girl e digital influencer Erika Boldrin hanno creato in esclusiva per MiSiedo le loro Playlist, le prime di una lunga serie di Playlist d'autore.

Un esempio. Per il venerdì c'è la Playlist Casual Friday in cui MiSiedo ha selezionato i locali giusti dove togliere la cravatta e godere una serata easy in compagnia per dare il benvenuto al weekend.

Per stupire il proprio partner ci sono le Playlist Love Affair (locali dove intimità e romanticismo rendono ogni serata unica) e Sky Lovers (terrazze e rooftop che regalano una vista mozzafiato sui quartieri più suggestivi della metropoli).

Con il lancio del nuovo sito di MiSiedo sono attive da subito 20 diverse playlist a Milano e 5 in 5 città (Roma,Firenze, Treviso, Venezia, Bari). Il servizio si estenderà presto in tutta Italia.

A breve sarà inoltre possibile creare le proprie playlist da condividere con gli amici.