UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Servizi

Nasce Cathay Pacific Holidays, piattaforma di booking online per scegliere il proprio pacchetto viaggio

Il servizio permette di organizzare la propria vacanza scegliendo tra diversi pacchetti di viaggio offerti dalla Compagnia e creati dall’agenzia L’Orchidea Viaggi.

Volare a Hong Kong e vivere la città come un vero locale, scoprire Bangkok in ogni sua piccola sfumatura culturale, visitare Bali e rimanere affascinati dalle sue incredibili spiagge: emozioni e appunti di viaggio che Cathay Pacific sa regalare

Da sempre, l’obiettivo della Compagnia di Hong Kong è quello di migliorare l’esperienza di viaggio dei propri passeggeri. 
Per questo, Cathay Pacific continua il suo impegno nel garantire il benessere dei passeggeri lanciando una novità: Cathay Pacific Holidays, una piattaforma di booking online che permette di organizzare la propria vacanza scegliendo tra diversi pacchetti di viaggio offerti dalla Compagnia e creati dall’agenzia L’Orchidea Viaggi.

Attraverso il sito www.cathaypacific.it, infatti, gli utenti avranno la possibilità di combinare volo + hotel al miglior prezzo disponibile in rete usufruendo dei benefit riservati ai passeggeri di Cathay Pacific. Non solo: grazie a diverse partnership, i viaggiatori potranno scegliere di aggiungere numerose esperienze extra per un viaggio 100% Life Well Travelled, sia per business che per leisure.

Attualmente, i pacchetti Cathay Pacific Holidays disponibili dall’Italia, comprendono destinazioni come la cosmopolita Hong Kong, hub principale della Compagnia, la rilassante Bali, la movimentata Bangkok ma anche Giappone, Australia e tante altre proposte di viaggio alla scoperta delle meraviglie di Asia e Pacifico.