UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Servizi

Nuovo schermo modulare MiTrix per STS Communication

Il nuovo schermo LED modulare ad alta luminosità sarà impiegato per grandi superfici per fondali nei tour musicali, conventions e integrazioni con progetti dall'architettura innovativa.

Nuovi acquisti per il service video STS Communication, che si arricchisce di un nuovo device, uno schermo modulare le cui applicazioni tipiche includono grandi superfici per fondali nei tour musicali, conventions e integrazioni con progetti dall'architettura innovativa.

MiTrix è uno schermo LED modulare ad alta luminosità, trasparente e leggero per utilizzi indoor e outdoor, grazie alla costruzione IP 65. Con un pixel pitch di 24 mm e 3000 Nit di luminosità, stabilisce un nuovo standard di performance nel segmento del creative LED.
DSC_4698 copia.JPG
Basato sulla consolidata piattaforma del LED Barco Olite, MiTRIX è caratterizzato da una eccezionale qualità dell'immagine e da un'eccellente uniformità del colore. Le ridotte dimensioni e il peso non eccessivo dei moduli MiTRIX, in combinazione con il rinnovato software Director Toolset, rendono possibili livelli di libertà creativa inimmaginabili fino ad ora. Con la sua struttura completamente in metallo, creata appositamente per il rental, MiTRIX è pensato per far fronte ai rigori della vita "on the road".
DSC_4652 copia.JPG