Servizi
Pacchetti hospitality al Giro d'Italia con Rcs Sport e Cisalpina Tours
Negli anni scorsi, non pochi, supertifosi o superinnamorati del ciclismo, hanno sollecitato gli organizzatori di Rcs Sport - La Gazzetta dello Sport affinché studiassero una modalità per poter vivere il Giro d’Italia dall’interno, cogliendone appieno le emozioni (Nelle foto, alcune immagini del Giro dell'anno scorso e del villagio vip. Credits Foto Delmati).
Quest’anno, in occasione del Giro del Centenario, con scenari irripetibili - Venezia, le Cinque Terre, il Vesuvio, Roma - le agenzie Cisalpina Tours e Vivere & Viaggiare propongono dei pacchetti di servizi specifici, d’intesa con Rcs Sport. Le offerte sono negoziate nelle 400 filiali italiane dell’agenzia ufficiale del Giro d’Italia, licenziataria unica dell’iniziativa.
I pacchetti soddisfano le esigenze più varie: da chi vuole godersi l’epilogo in tribuna ospiti e nel villaggio vip, a chi vuole spendere l’intera giornata all’interno della carovana rosa con tutte le emozioni del caso (auto, elicottero, traguardo). Ogni opportunità soddisfa le differenti capacità di spesa.
Giro club drive in: l’intera giornata, con auto in corsa; Giro club Fly&Drive: la tappa con auto in corsa ed elicottero; Giro club Privé: la presenza in arrivo al Villaggio Vip posizionato in prossimità del traguardo con Lunch al tavolo e schermi per seguire la corsa; Giro Start & Go: accesso al Villaggio di Partenza e alla tribuna ospiti in arrivo; Giro club Drive In (Tappe a cronometro): oltre all’accesso in arrivo e in partenza un giro del percorso dietro a un corridore/squadra in auto; Giro club Team: formula speciale – da concordare - per gruppi con area hospitality dedicate, servizio catering e schermi per seguire la corsa in zona arrivo.
È naturalmente previsto il servizio di rientro in auto, garantito da Cisalpina, alla località di partenza della tappa, così come sono contemplate leformule week end, con pernottamenti (una o due notti). Per ulteriori informazioni visitate il sito www.giroditalia.it nella sezione Giro Club. Il dettaglio delle proposte è presente nel sito www.cisalpina.it.