Servizi

Pacchetti hospitality al Giro d'Italia con Rcs Sport e Cisalpina Tours

Nelle 400 filiali dell'agenzia ufficiale è possibile prenotare diversi tipi di pacchetti turistici per vivere dall'interno le emozioni del Giro. I pacchetti soddisfano le esigenze più varie, da chi vuole godersi l’epilogo in tribuna ospiti e nel villaggio vip, a chi vuole spendere l’intera giornata all’interno della carovana rosa.

Cipollini.JPG
Negli anni scorsi, non pochi, supertifosi o superinnamorati del ciclismo, hanno sollecitato gli organizzatori di Rcs Sport - La Gazzetta dello Sport affinché studiassero una modalità per poter vivere il Giro d’Italia dall’interno, cogliendone appieno le emozioni (Nelle foto, alcune immagini del Giro dell'anno scorso e del villagio vip. Credits Foto Delmati).

Quest’anno, in occasione del Giro del Centenario, con scenari irripetibili - Venezia, le Cinque Terre, il Vesuvio, Roma - le agenzie Cisalpina Tours e Vivere & Viaggiare propongono dei pacchetti di servizi specifici, d’intesa con Rcs Sport. Le offerte sono negoziate nelle 400 filiali italiane dell’agenzia ufficiale del Giro d’Italia, licenziataria unica dell’iniziativa.
village.JPG
I pacchetti soddisfano le esigenze più varie: da chi vuole godersi l’epilogo in tribuna ospiti e nel villaggio vip, a chi vuole spendere l’intera giornata all’interno della carovana rosa con tutte le emozioni del caso (auto, elicottero, traguardo). Ogni opportunità soddisfa le differenti capacità di spesa.
contGC.JPG
Giro club drive in: l’intera giornata, con auto in corsa; Giro club Fly&Drive: la tappa con auto in corsa ed elicottero; Giro club Privé: la presenza in arrivo al Villaggio Vip posizionato in prossimità del traguardo con Lunch al tavolo e schermi per seguire la corsa; Giro Start & Go: accesso al Villaggio di Partenza e alla tribuna ospiti in arrivo; Giro club Drive In (Tappe a cronometro): oltre all’accesso in arrivo e in partenza un giro del percorso dietro a un corridore/squadra in auto; Giro club Team: formula speciale – da concordare - per gruppi con area hospitality dedicate, servizio catering e schermi per seguire la corsa in zona arrivo.
Elicottero.JPG
È naturalmente previsto il servizio di rientro in auto, garantito da Cisalpina, alla località di partenza della tappa, così come sono contemplate leformule week end, con pernottamenti (una o due notti). Per ulteriori informazioni visitate il sito www.giroditalia.it nella sezione Giro Club. Il dettaglio delle proposte è presente nel sito www.cisalpina.it.