Servizi
ParkForFun e Vela s.p.a. annunciano la Collaborazione per il 105 Summer Festival 2024 per la gestione delle aree di parcheggio
Parkforfun.com srl, azienda leader nella gestione della mobilità, insieme a Vela s.p.a. e Venezia Unica, il portale ufficiale del Comune di Venezia, hanno annunciato la loro collaborazione in occasione del 105 Summer Festival 2024.
Durante la seconda data del tour prevista a San Giuliano venerdì 21 giugno 2024, ParkForFun - che da anni si occupa attivamente nel management end-to-end delle zone di sosta, dall’analisi delle esigenze alla gestione in loco della mobilità - gestirà le aree di parcheggio in fase di afflusso e deflusso coordinandosi con le autorità locali.
I Co-Founders Davide Buscato (a sinistra nella foto) e Luca Campanile (a destra) : "Collaborare con Venezia Unica e Vela s.p.a. per il 105 Summer Festival è un grande onore per noi. Far parte della macchina organizzativa di questo evento nella nostra città rappresenta un'ulteriore importante tappa per l'azienda."
Le aree di sosta dedicate saranno posizionate strategicamente per facilitare l’accesso al festival. Sarà possibile prenotare il ticket parcheggio per auto, moto e biciclette con anticipo sulla piattaforma Parkforfun.com per garantire un'esperienza migliore in massima comodità e sicurezza.