UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Servizi

Piscine Castiglione ai XII° campionati del mondo di nuoto di Melbourne

Piscine Castiglione parteciperà alla XII° edizione dei Campionati Mondiali, a Melbourne dal 17 marzo al 1 aprile, con l’impianto da gara dove si svolgeranno le competizioni di pallanuoto.

Partono i campionati mondiali di nuoto e ancora una volta Piscine Castiglione, l'azienda italiana leader nel settore della costruzione di impianti da competizione - si riconferma protagonista di uno dei più importanti eventi natatori a livello internazionale, grazie alla professionalità e competenza conquistata in 46 anni di attività nel settore del mondo della piscina. A confermare la leadership nel settore, la realizzazione di piscine con la tecnologia Myrtha per le più prestigiose competizioni internazionali: dai Campionati Mondiali di Roma del ’94, ai Giochi Olimpici di Atlanta ’96, i Campionati Mondiali di Perth ’98, i Campionati Mondiali di Barcellona ’03, i Campionati Mondiali in vasca corta di Indianapolis ’04, i campionati Mondiali di Montreal ’05, fino ai Campionati del Mondo di Melbourne del ‘07.

La struttura, ottenuta grazie all'utilizzo di materiali di elevata qualità e dotata di una possibilità di regolazione millimetrica, permette agli atleti di raggiungere grandi velocità grazie al disegno del bordo sfioratore, che oltre ad essere molto capiente, assorbe l'onda creata dal nuotatore e non ne consente il ritorno verso l’interno della vasca. L’impianto da competizione realizzato da Piscine Castiglione - sito nell’area esterna del Melbourne Sports and Acquatic Center (MSAC), il più grande centro sportivo in tutto l’emisfero sud - misura m 52x25x2,8.

La vasca, che ospiterà le gare di pallanuoto, è stata dotata inoltre di una parete mobile, speciale accessorio di Piscine Castiglione, che consentirà l’adattamento delle dimensioni dell’impianto da 52 a 33 m, lunghezza standard prevista dalla FINA per i campi da pallanuoto. Al via il prossimo 20 marzo l’esordio mondiale della nostra Nazionale di Pallanuoto in gara contro il Giappone.