Servizi

Planetaria Hotels lancia 'Aperi-Use' in collaborazione con Nio Cocktails

Per San Valentino, il gruppo alberghiero lancia una nuova formula che offre un aperitivo in intimità in una stanza delle strutture selezionate, degustando i nuovi cocktail pronti della casa italiana. La formula non è solo per coppie, ma nasce anche come pausa aperitivo tra amici. Il nuovo servizio sarà disponibile tutto l’anno in tutte le strutture del Gruppo.

Per San Valentino, il Gruppo Planetaria Hotels lancia una nuova formula 'Aperi Use', l’aperitivo in intimità e presenta l’iniziativa in collaborazione con Nio Cocktails. L’Aperi-Use è l’occasione per degustare un cocktail di qualità senza la presenza del Barman. Il gioco è facile: agita NIO, già perfettamente mixato, strappa l'angolo della confezione e versa in un tumbler pieno di ghiaccio.

Il debutto è fissato per il giorno di San Valentino, come proposta per una fuga d’amore con la propria dolce metà.

Un appuntamento esclusivo per due: l’Aperi-Use, l’aperitivo per il day-use proposto da Planetaria Hotels, ti porta in camera dry snacks, una selezione di squisiti cocktail di qualità ‘ready made’ di Nio, preparati e firmati dal famoso barman mixologist Patrick Pistolesi per incontrare tutti i gusti (si può scegliere tra Negroni, Milano-Torino, Manhattan, Gin Sour, Vodka Sour e Margarita), e l’Happy Starting love kitDai coinvolgenti e simpatici giochi di coppia inclusi nel packaging Happy Starting all’arte del barman a portata di tutti, il divertimento è assicurato durante i day-use by Planetaria Hotels.

Il regalo, originale nel suo genere, è disponibile on line, attraverso la AperiUse gifcard, acquistabile nella sezione Day Break dei siti di ciascun hotel del Gruppo. Acquistata la card, prenotare è semplice: basta un’email o una telefonata, seguendo le indicazioni riportate nella gift card.

La nuova formula sarà disponibile, tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19.30, a partire dal 14 febbraio 2018, in tutte le strutture del Gruppo, situate in alcune tra le più belle città d’arte e borghi antichi, tra Milano, Trezzo sull’Adda, Genova, Firenze e RomaIl prezzo per l’Aperi-Use parte da 79 euro per due persone (il prezzo varia a seconda della struttura).

L’AperiUse è anche una formula simpatica per prendere un aperitivo  tra amici in tutta intimità.

Planetaria Hotels, gruppo alberghiero italiano, è presente sul territorio nazionale con strutture alberghiere di pregio, a quattro e cinque stelle, ubicate nel cuore di alcune città d'arte e di suggestivi borghi antichi.

Per info e prenotazioni

Milano - Enterprise Hotel 

Milano - Milan Suite Hotel 

Milano - Château Monfort 

Milano - Residenza delle Città

Trezzo sull’Adda - Villa Appiani 

Genova - Grand Hotel Savoia 

Genova - Hotel Continental 

Firenze - Ville sull'Arno

Roma - Hotel Pulitzer