UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Servizi

Reliance a No Frills 2007

La fiera sarà l’occasione per distribuire il nuovo listino prezzi “Estate 2007” e per presentare i tanti servizi che Reliance offre alle agenzie e agli operatori del settore.

Il tour operator Reliance è presente all’edizione 2007 di No Frills a Bergamo, dal 16 al 18 marzo, presso lo stand A 19.
Reliance offre vacanze che non siano fatte di solo mare e sole, ma anche di divertimento, accoglienza e cordialità. Le mete che Reliance presenterà presso lo stand sono tra le più prestigiose e richieste dal mercato: dalle Maldive a Mauritius, passando per Sri Lanka e Kenya.
La fiera sarà l’occasione per distribuire il nuovo listino prezzi “Estate 2007” e per presentare i tanti servizi che Reliance offre alle agenzie e agli operatori del settore, stimolando così l’incontro tra l’offerta e un sensibile acquisto.
A No Frills, Reliance presenterà i suoi prodotti nelle seguenti mete: Mar Rosso, Kenya, Zanzibar, Mauritius, Seychelles, Maldive, Sri Lanka, Messico, Santo Domingo, Jamaica.