UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Servizi

Reliance regala ai suoi agenti viaggio il “Sara GT Campionato Italiano Gran Turismo”

I migliori 20 agenti di viaggio del tour operator parteciperanno alla gara, in programma domenica 6 maggio, come spettatori privilegiati.

Domenica 6 maggio 2007 si svolgerà a Misano Adriatico (RN) la 2ª tappa del “Sara GT Campionato Italiano Gran Turismo” e, anche in questa occasione, Reliance premierà i migliori 20 agenti di viaggio della zona suoi partner invitandoli a partecipare alla gara come spettatori molto privilegiati: open Bar all’interno dell’area riservata “Hospitality Porsche”, pranzo in stand privato circondati da automobili da sogno, accesso ai box Porsche e tanti deliziosi gadget Reliance e Porsche sono solo alcuni dei privilegi riservati ai partner di Reliance, che vuole così premiarli per la loro preziosa collaborazione.

La prima tappa del “Sara GT Campionato Italiano Gran Turismo”, in cui Reliance sponsorizza l’auto Porsche 997 GT3 RSR del Victor Team, si è svolta domenica 1 aprile nel circuito di Adria (Ro) incontrando l’entusiasmo sia del team, che si è piazzato secondo dietro alla Ferrari 430 con soli 2 secondi di distacco, sia degli agenti invitati dal tour operator, che hanno potuto vivere le gare dal loro interno, coccolati e viziati in ogni momento, proprio come Reliance fa con i suoi ospiti in tutto il mondo.
La 5ª edizione del “Sara GT Campionato Italiano Gran Turismo”, competizione riservata alle vetture Gran Turismo, vedrà nella GT3 la classe regina, con la Ferrari F 430 che dovrà difendere il titolo conquistato nel 2006 dall’attacco della Porsche 997 GT3 RSR, sponsorizzata da Reliance per Victor Team.
Le prossime tappe del Sara GT Campionato Italiano Gran Turismo 2007:
• 3 giugno 2007 Imola (BO)
• 17 giugno 2007 Magione (PG)
• 22 luglio 2007 Mugello (FI)
• 16 settembre 2007 Vallelunga (RM)
• 21 ottobre 2007 Monza (MI)