Servizi

Sedici nuove agenzie per il network Gattinoni

Dal 1° gennaio 2009 le nuove agenzie si affilieranno al progetto di franchising del network. L'obiettivo è totalizzare il numero di 100 punti vendita nel corso del prossimo anno.
Gattinoni_Franco.JPGDal 1° gennaio 2009 le agenzie Capital Travel, Perego Express, La Zattera di Arcore, le sei agenzie del gruppo comasco Mentasti, le quattro agenzie di Soleneve di Trento, Erbacci e Manila entreranno a far parte del progetto di affiliazione Gattinoni GTN Franchising. Il gruppo mira ad arrivare a 100 punti vendita entro la metà del 2009.

“Stiamo lavorando per raggiungere l’obiettivo che si siamo preposti: questi nuovi ingressi non sono altro che i primi di una serie di contatti che stiamo chiudendo proprio in questi giorni e di cui daremo comunicazione più avanti - commenta il presidente Franco Gattinoni (nella foto) -. Stiamo selezionando solo agenzie di professionisti, radicate sul territorio e con un know how importante. Un’agenzia non può più vivere da sola, ma può resistere alla concorrenza solo entrando in un network. Affiliarsi a Gattinoni GTN Franchising rappresenta un risparmio perché permette di usufruire di una sede e di risorse umane già esistenti e già pagate. Inoltre permette di avere tecnologia, prodotto e un sistema gestionale con pagamenti centralizzati”.