Servizi

Selfiebot, il futuro del photo booth

Il robot disegnato per gli eventi interagisce e si muove nello spazio, coinvolgendo l’audience grazie a interazioni vocali personalizzabili, contribuendo a instaurare relazioni con gli ospiti dell’evento. Amigdala ora è in grado di ridurre il costo di noleggio, avvicinandolo di molto a quello di un tradizionale photo booth.

Grazie alla veloce espansione di Selfiebot (clicca qui per accedere alla Directory) in Italia, Amigdala è ora in grado di ridurre il costo di noleggio, avvicinandolo di molto a quello di un tradizionale photo booth. Negli ultimi mesi Selfiebot è apparso in eventi per brands come Oracle, Deloitte, American Express e Amazon permettendo di ampliare il numero di robot disponibili sul mercato internazionale e di conseguenza ottimizzare sostanzialmente i costi di noleggio. 

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.

Ecco i vantaggi di Selfiebot in comparazione con un tradizionale photobooth: 

Selfiebot si muove nello spazio aumentando la partecipazione e catturando molte piu foto di un normale photobooth. 

● La possibilità di customizzare l’interazione vocale con Selfiebot permette di comunicare la personalità del brand in modo unico e originale. 

● La sola presenza del robot all’evento permette di attirare l’attenzione del pubblico e al brand di avvicinarsi al mondo dell’innovazione, particolarmente  in quest’ultimo anno dove temi come intelligenza artificiale, automazione e  trasformazione digitale sono fortemente attuali e rilevanti. 

● La possibilità di registrare video interviste consente di creare contenuti  interessanti per amplificare l’esperienza sui social e per raccogliere feedback  dagli ospiti a proposito dell’evento. 

Guarda il video del robot in azione.  

Per maggiori informazioni sulle funzionalità di Selfiebot, per conoscere i prezzi  aggiornati o per prenotare, contatta Amigdala ​italy@selfiebot.io​ - ​www.amigdala.ch, distributore Selfiebot in Italia e Svizzera. 

Ulteriori informazioni su ​selfiebot.co.

MG